Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Kit xenon


Massi18

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

No Mimmo, quella è la Confederate Hellcat X-132, statunitense. Il faro è lo stesso bi-led che montano le Harley Davidson e viene prodotto dalla Speaker, sempre statunitense... e come tale, costa un suicidio, siamo attorno ai 700$ (652€ al cambio attuale) senza contare spese di spedizione e dazi doganali. :wacko:

 

Nel caso interessi, viene commercializzato qui da The Retrofit Source, la stessa ditta dalla quale ho preso il mio impianto bixenon.

 

 

[emoji33]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo qualche utilizzo di sera ho verificato che ho un problema!!!

Nel cambio luci anabbagliante/abbagliante e viceversa ci sono alcuni secondi di buio

Non è sicuro viaggiare in queste condizioni!!!

Abbagliante quindi non utilizzabile per non parlare del lampeggio, totalmente inesistente (ma questo lo sapevo già!!!)

Vorrei chiedere se qualcuno che aveva il kit ha ovviato a questo problema e in che modo?

Stavo pensando di sostituire la lampada xenon abbagliante con un'alogena simil xenon

Sarebbe possibile modificare la modalità di accensione abbagliante in modo da evitare di spegnere l'anabbagliante quando si usa l'abbagliante?

In questo modo potrei usare la lampada xenon anabbagliante in tutta sicurezza perché resterebbe sempre accesa e quindi in temperatura anche se utilizzo l'abbagliante per un tempo più lungo.

 

Non è un problema. lo xenon è fatto proprio così, ha bisogno di tempo per scaldarsi e poter operare al 100%, non esistono lampade alternative che risolvano il problema.

Sulle auto utilizzano un proiettore poliellissoidale dotato di una schermatura che si abbassa del tutto qualora si necessitasse l'abbagliante, ma ovviamente sulla 01 è una soluzione troppo ingrombrante da montare.

ciao,

in effetti sostituirlo non è così facile, ma qualcuno conosce una lampadina sostituibile per migliorare l'efficacia del faro ?

no cinesate ................

 

Se intendi xenon come lampadine di alta qualità ci sono AGB Lighting, Morimoto o Osram Xenarc.

 

Se invece si parla di lampadine alogene tradizionali le Philips Xtreme Vision sono le più indicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...