Vai al contenuto

(MT-03) Buongiorno a Tutti!


Fastway

Messaggi raccomandati

Eccomi qua!

Ciao a tutti sono un fortunato possessore di una MT03 Gialla che uso come mezzo principale per muovermi nel traffico caotico, intenso e ahimè poco civile della Capitale (chi si muove in moto come me ne sà qualcosa...).

Per questo ho scelto una moto come questa perfetta per l'assalto al Sanpietrino, eh eh eh.

Non disdegno però ogni tanto qualche gita fuori porta (fra pochi giorni parto per un bel mototour del chianti con amici...)

Che altro dirvi...Sono un maschio adulto sposato vaccinato vivo nella capitale da 6 anni ma sono Gardesano...

Ora vado a postare qualche foto così mi vedete.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!

Ciao a tutti sono un fortunato possessore di una MT03 Gialla che uso come mezzo principale per muovermi nel traffico caotico, intenso e ahimè poco civile della Capitale (chi si muove in moto come me ne sà qualcosa...).

Per questo ho scelto una moto come questa perfetta per l'assalto al Sanpietrino, eh eh eh.

Non disdegno però ogni tanto qualche gita fuori porta (fra pochi giorni parto per un bel mototour del chianti con amici...)

Che altro dirvi...Sono un maschio adulto sposato vaccinato vivo nella capitale da 6 anni ma sono Gardesano...

Ora vado a postare qualche foto così mi vedete.

A presto!

 

:eusa_think: fra pochi giorni.... :eusa_think:  se rientri domenica, c'è un tuo concittadino che rientra da Bologna in solitaria, magari potreste fare un pezzo di strada insieme ;)

 

Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ omarMT01: mi dispiace torno venerdì...peccato ma non è detto che si replichi!

Ora, io volevo postare almeno una foto della mia amata piccola bestiola ma non riesco a creare album... come devo fare??

Vabbè intanto ne pubblico un paio qua...

 

post-4226-0-08451300-1410781632_thumb.jpg

 

post-4226-0-74333000-1410781710_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fastway: abbiamo una sezione dedicata per ogni moto in cui possiamo presentare agli altri la nostra MT, da quando entra per la prima volta nel garage, e poi lo aggiorniamo con le "evoluzioni". In qualche caso (parecchi, a dire il vero), si tratta di elaborazioni e personalizzazioni anche piuttosto radicali.

Se ti va dai un'occhiata >>>qui<<<.

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...