Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mi hanno rubato il contachilometri. Come lo sostituisco?


Franky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo,

mi chiamo Maurizio, ho 30 anni e guido una MT 03 del 2010 con appena 15 mila chilometri.

E' la mia prima moto, ma non la prima esperienza sulle due ruote. Prima avevo una vespa.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum su consiglio di un meccanico al quale mi sono rivolto da poco.

Qualche giorno fa infatti ho ricevuto una bella sorpresa: qualche simpaticone ha divelto la staffa che regge il contachilometri

e se lo è rubato...

quindi dopo i primi attimi di rabbia e smarrimento ho deciso di cercare il ricambio originale.

il prezzo del contachilometri nuovo originale yamaha è 516 euro.

ho cercato su internet ma si trova BEN poco.

Quindi adesso sono qui, nella speranza che qualcuno mi aiuti.

La cosa che mi preoccupa non è tanto il prezzo del contachilometri nuovo ma il fatto che la mancanza di "comunicazione"

tra contachilometri e centralina possa far si che la moto consumi tutta la batteria o peggio che da un momento all'altro non parta più.

Quindi se c'è qualcuno che ha esperienze in merito oppure ha a disposizione il pezzo in questione e lo vuole vendere lo prego di contattarmi.

GRAZIE

post-4238-0-74818200-1411064062_thumb.jpeg

post-4238-0-16549100-1411064075_thumb.jpeg

post-4238-0-26393000-1411064084_thumb.jpeg

Modificato da Franky
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

La staffa costa 8 euri soltanto, mi sono iscritto al gruppo su FB e contattato il ragazzo che vende il contachilometri,

infine ho sentito parlare bene della KOSO ma il mio dubbio resta sulla compatibilità con la centralina.

come vedete dalle immagini c'è un connettore specifico per il contachilometri YAMAHA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun meccanico/rivenditore in zona aveva mai sentito una cosa del genere.

comunque io me lo comprerei il KOSO. soltanto che non ho proprio idea di chi possa montarlo...

il contachilometri originale lo attacchi al connettore e funziona (o almeno credo). il KOSO invece deve essere montato ex-novo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...