Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mi hanno rubato il contachilometri. Come lo sostituisco?


Franky

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti!!! Sono da poco nel gruppo e già mi piace un sacco perchè ci sono un sacco di soluzioni per allestire le nostre moto per la nuova stagione.

Purtroppo il mio contachilometri si è spento irrimediabilmente a seguito di infiltrazioni di acqua...   :(   :angry:

A seguito di alcune ricerche ho visto che alcuni di voi hanno montato come strumentazione il koso db-01r e quindi l'ho comprato e sono alle prese con il montaggio...

sapete come risolvere il problema delle spie folle e motore che rimangono sempre accese in quanto la strumentazione ha il negativo in entrata e quindi i pulsanti non entrano in azione???

Grazie in anticipo per i buoni consigli che mi darete!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Purtroppo stanotte anche a me qualche poveraccio mi ha rubato il contachilometri... avete suggerimenti aggiornati per la sostituzione? Quel Koso alla fine funziona? L'originale lo si trova ma almeno 300€..Ogni aiuto o suggerimento è gradito Graaazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ribadisco, io qui sono un infiltrato, dovevo prendere una 09 poi è andata a monte però per sfiga vostra son rimasto.

Se tu avessi una fz/fazer so che esiste un manualetto di uno che lo montò su fz6 con lo schema di tutti i collegamenti, e con un poco di pazienza lo adatti a tutta la famiglia.

Secondo me ce la fai... ma con un po' di sbattimento.

Servono il manuale di officina che credo ti dica i singoli cavi da dove arrivano e il suo manuale per far accoppiare i sensori

Prova a mandare una mail chiedendo info e vedi che ti dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie topo per la risposta. Quindi bisogna ricablare i contatti secondo lo schema di Koso immagino... peccato perché lo spinotto pare lo stesso...

Se il connettore è identico e anche il formato dei contatti è lo stesso, allora basta identificare quali sono i contatti che non "combaciano", sfilarli da uno dei due (io sfilerei quelli del Koso, casomai un giorno ti andasse di rimettere un cruscotto originale...) e infilarli nuovamente secondo lo schema corretto.

Ce la puoi fare, concordo con @topo per lo sbattimento, ma ce la puoi fare. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la fiducia accordatami, sono commosso... eh eh eh ci faccio un pensierino anche perché l'originale costa inspiegabilmente un botto e quei ladri infami dell'assicurazione GENERTEL (ci tengo a sputtanare) mi riconoscono una miseria pur essendo assicurato per furto... motivando la truffa con trattenute oltre la franchigia come scoperto e degrado (degrado???? di un contachilometri??? e come ha fatto il perito a fare una stima di un oggetto che è stato rubato??? ) Spero di riuscire a fare i collegamenti e sopratutto che la spia della benza funzioni....

Vabbè scusate lo sfogo alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Rispolvero la discussione, non riesco a capire come mandare messaggi privati...

Per DidoMt03 hai per caso ancora la strumentazione bruciata?

Ciao a tutti!!! Sono da poco nel gruppo e già mi piace un sacco perchè ci sono un sacco di soluzioni per allestire le nostre moto per la nuova stagione.

Purtroppo il mio contachilometri si è spento irrimediabilmente a seguito di infiltrazioni di acqua...   :(   :angry:

A seguito di alcune ricerche ho visto che alcuni di voi hanno montato come strumentazione il koso db-01r e quindi l'ho comprato e sono alle prese con il montaggio...

sapete come risolvere il problema delle spie folle e motore che rimangono sempre accese in quanto la strumentazione ha il negativo in entrata e quindi i pulsanti non entrano in azione???

Grazie in anticipo per i buoni consigli che mi darete!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...