Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) velocità massima con depotenziamento


Killown

Messaggi raccomandati

Allora, io qualche volta ho toccato i 160, ma solo perché andavo di fretta (ho dormito un po' troppo...), altrimenti la mia velocità di crociera varia dai 90 ai 120 massimo (preferisco le curve [emoji16]).
Comunque da nulla osta Yamaha la velocità max con il depotenziamento è 175 km/h, come se a questa velocità si è in sicurezza...
Comunque non per fare il rompiballe, ma fregatene delle alte velocità, la nostra motina ha ben altre doti [emoji16]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sono mai riuscito a stirarla tutta per la mancanza di un buon rettilineo, ma senza abassarmi sul serbatoio i 170 li ho presi abbastanza tranquillamente. Diciamo che il nostro è un depo sull'acceleratore, di conseguenza rallenta principalmente la velocità in cui si prendono i giri bloccando il gas :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, io sono riuscito ad arrivare sui 193km/h circa, però sbacchettava parecchio, inoltre a quella velocità la senti fin troppo leggera, della serie se prendi una buca ti conviene pregare tutti i santi. Penso che tirata proprio a cannone arrivi sui 200km/h, di più no.

 

ooopss ho fatto la gaffe, avevo letto senza depontenziamento :huh:

Modificato da Robertino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, io sono riuscito ad arrivare sui 193km/h circa, però sbacchettava parecchio, inoltre a quella velocità la senti fin troppo leggera, della serie se prendi una buca ti conviene pregare tutti i santi. Penso che tirata proprio a cannone arrivi sui 200km/h, di più no.

 

ooopss ho fatto la gaffe, avevo letto senza depontenziamento :huh:

Per lo sbacchettamento, prova a dare una tacca di precarico al mono, se però diventa troppo dura, rimetti com'era e sfila le forcelle di un paio di millimetri ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho tirata fino al collo un paio di volte e come velocità massima sono arrivato a fare i 197 km/h (più di così non andava ahahahah)

Solo che dopo qualche km, non avendo alcuna protezione dal vento, ti stanchi e torni a fare i tuoi 110/120 di crociera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be immagino che con i blocchi la ripresa sia nettamente inferiore, però pensavo andasse meno e comunque oltre i 200 sbacchetta parecchio e ci vuole pelo a tener spalancato.... ci vorrebbe un'ammortizzatore di sterzo per tenerla più stabile o come suggerito sfilare un pelo gli steli per caricare l'anteriore ma ho la sensazione non sia sufficiente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...