Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facciamoci Due Risate


garavak

Messaggi raccomandati

IN CROCIERA

 

Dal diario di una signora per bene:

 

1° giorno: il bagaglio è pronto e non vedo l'ora di andare in crociera.

 

2° giorno: in mezzo al mare. Meraviglioso: ho visto una balena e qualche delfino. Questa vacanza è cominciata in un modo bellissimo. Ho conosciuto il Capitano che è un uomo molto affascinante e carismatico.

 

3° giorno: molte ore in piscina. Il Capitano m'ha invitato a pranzo nella sua cabina. Mi sono sentita onorata.

 

4° giorno: sono andata al casinò della nave e ho vinto 700 euro. Il Capitano mi ha invitato a cena nella sua cabina. Caviale e champagne. Poi mi ha chiesto di passare la notte con lui, ma ho rifiutato. Non tradisco mio marito. Per nessun motivo.

 

5° giorno: nuovamente in piscina. Ho preso il sole in topless e mi sono abbronzata. Poi sono andata al piano-bar. Il Capitano mi ha visto e mi ha fatto portare un cocktail analcolico. E' una persona molto gentile. Mi ha chiesto nuovamente di raggiungerlo nella sua cabina, ma io ho rifiutato ancora una volta. Allora lui mi ha detto che se non passo la notte con lui, farà affondare la nave. Sono rimasta sconvolta!

 

6° giorno: sono contenta: stanotte ho salvato la vita di 1600 passeggeri. Per ben quattro volte!

 

:mrgreen:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ero sicuro che la moglie del mio capo fosse un'eroina, :twisted: quale sacrificio, quale abnegazione.

sono anni che minaccio di suicidarmi, e lei, stoicamente fa DI TUTTO per farmi cambiare idea, :roll:

dice che lo fa per me, ma io ero sicuro, anzi, sapevo, che l'avrebbe fatto per chiunque, eccone la prova,

sono sicuro che non solo il capitano abbia toccato CON MANO tanta generosità. :twisted: :twisted: :oops: :oops: O:) O:)

:^o (forse)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I beccamorti

 

Durante il Medioevo, quando un uomo moriva, per certificarne la morte veniva chiamato il medico condotto, il quale, per verificare l'effettivo decesso, usava infliggere dolore al deceduto. Il modo più comune utilizzato in quel tempo era un potente morso inflitto alle dita dei piedi, quasi sempre l'alluce. Nel dialetto del popolino, il medico assunse così il nome di 'beccamorto'. Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere.

La tradizione prevedeva che tale mestiere fosse tramandato dal padre al primo figlio maschio. Verso la fine del medioevo accadde però qualcosa che cambiò il futuro dei beccamorti. Uno dei beccamorti più famosi non riuscì a concepire un figlio maschio, la moglie partorì 4 figlie femmine. Il beccamorto, per evitare l'estinzione del mestiere, domandò alla chiesa la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia femmina la quale, dopo aver ricevuto la benedizione, iniziò il suo lavoro di beccamorto. Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe ..... la ragazza era indecisa su dove infliggere il morso ma, alla fine, prese una decisione ......

 

Nacquero cosi 'Le pompe funebri'

Link al commento
Condividi su altri siti

Nacquero cosi 'Le pompe funebri'

 

di solito si tramanda al primo genito, il favorito, vedo già lo slogan:

 

POMPE FUNEBRI "LA FAVORITA" di Lucrezia borgia

 

:smt005 :smt005 :smt005 :smt082 :smt082 :smt082 :smt043 :smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...