Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facciamoci Due Risate


garavak

Messaggi raccomandati

Leggetela con calma. ;)



DAL DIARIO DI LEI

Domenica sera, l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che fosse mia la colpa per arrivare un po´tardi, ma lui non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.
Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l´amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch’io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un’altra donna. La mia vita è un vero disastro.....




DAL DIARIO DI LUI:

La moto fa uno strano rumore... Non ho capito cosa sia ma almeno ho trombato!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Camion fermato da una pattuglia di carabinieri, il carabiniere si avvicina allo sportello:

- Buon giorno, favorisca patente e libretto.

- certamente ..... ecco qui dice il conducente

- il carabiniere controlla i documenti e dice: bene mi pare tutto in ordine; ma.. scenda, dovrei fare un controllo del tachimetro e dell'orologio.

Il conducente scende dalla cabina e sale il carabiniere notando un grosso cane di peluches appoggiato sul sedile del passeggero.

Finito il controllo il carabiniere scende dalla cabina rivolgendosi al conducente :

- il tachimetro é a posto ma lei è in contravvenzione!

- e per quale ragione ? chiede il camionista-

- non si possono tenere animali liberi in cabina -dice il carabiniere -

- ma quali animali!? ribatte il camionista

- signore, il cane sul sedile del passeggero cos'è?!

- ma è di peluches

- si va bene, lei è comunque in contravvenzione, la razza non conta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pilota Assoluto:
capita che la domenica , ti svegli tardi per aggregarti agli altri per il giro, ed allora fai il giro "easy" o "power" , dipende dai punti di vista ed allora si và.....cremosina , passo della colma , omegna , mottarone , pranzo e si torna. Il classico giro che fà star bene. Sulla strada del ritorno passo a Oleggio davanti alla gelateria di fiducia , sono da solo e penso :"ma sì *****! Gelato " e ti fermi. Moto tamarra cattivissima, scarico bello rumoroso , abbigliamento Racing o meglio dire raising , ti guardano tutti e tu debutti con un :"cialda e gusti, liquirizia , cocco e lime " la commessa chiede :"con il biscottino sopra?" ed io :" per forza " e che ***** vuoi un mega gelato senza biscottino? Esci ti siedi ed inizi a gustartelo, fotte un ***** del mondo , esisti tu ed il gelato. Punto.
Ed arriva lui......il Pilota Assoluto.......è la fine!
Esce con il gelato in mano e si avvicina , io stò gustando il mio e penso :"no dai ***** " ed il pilota :" questa ha il motore della R1?"
io:"questo è il 900" 
P.A: "ma non ha il motore della R1?"
io:"no questo è un 3 cilindri" e pensi "sì però ora basta che stò mangiando il gelato"
P.A:"io non ho mai avuto la moto, ora ho preso la mia "
domanda di rito anche se non me ne frega niente:" che moto?"
P.A:"suzuki GSXR 1000, è illegale .....cosa vuoi .....con una moto così entro in autostrada e quando vado piano vado a 240, 250km/h"
Annuisco continuando a gustarmi il gelato cercando di non dargli troppo retta , sperando smettesse.....invece no .

Che poi io dico .....non son mai stato un pilota veloce , anzi andavo proprio un ***** se vogliamo dirla tutta....però in moto ci son stato parecchio ed insomma .......se uno mi dice una ******* lo capisco .....perciò penso :"ma con tutti gli stronzi che ci sono proprio da me dovevi venire per di più mentre mangio un gelato " ......volevo solo gustarmi il gelato.

P.A :"in autostrada una volta ero a 310km/h sulla milano torino ed ho passato la polizia , hanno acceso il lampeggiante ma io ero già un puntino ....sono uscito ed ho buttato la moto in un bosco perché mi stavano cercando con l'elicottero e son tornato a prenderla di notte"

**** PAURA! Mi son mangiato il resto del gelato di fretta ed ho sparato un :" finito , devo andare! Buona domenica, magari ci vediamo in giro in moto" ........ma speriamo di no ........io volevo soltanto il mio gelato.

Gente strana!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...