Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facciamoci Due Risate


garavak

Messaggi raccomandati

una coppia di Ebrei, americani, settantenni sono in visita a Gerusalemme.

 

Dopo qualche giorno di soggiorno Lei muore.

Immediatamente Lui si reca in una agenzia di pompe funebri per organizzare il rientro della salma.

 

A quel punto il Becchino gli dice "perché vuole spendere più di 5.000$ quando con 800$ possiamo seppellirla qui, in oltre, per ogni Ebreo è un sogno essere sepolto in Terra Santa"

 

Il marito risponde: "circa 2.000 anni fà, proprio qui vicino, è stato sepolto un uomo, dopo tre giorni è risorto, NON POSSO CORRERE QUESTO RISCHIO!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è una barzelletta ma l'ho sentita davvero, e sembra una delle battute del gorilla del Crodino.

 

Mia cognata (sorella di mia moglie) un sabato mattina d'inverno è stata al cimitero per mettere dei fiori da un parente. Alla sera ha commentato dicendo: "che tristezza, non c'era un'anima viva".

E ti credo !!! :shock: :shock: :shock: #-o #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

ritrovato un cadavere carbonizzato (vivo in calabria) il coroner interpella la coniuge per il riconoscimento.

degli amabili resti l'unica parte integra sono i genitali.

la donna dopo aver visto "la parte" esclama sollevata: "no! questo non è mio marito.... ma guardandolo bene non deve essere nemmeno della zona!" :-k :shock:

:smt006

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

consiglio comunale di milano....l'assessore si lamenta dei troppi permessi per bar,tavole calde rilasciate ai cinesi,urge porre rimedio dice che possiamo fare?????:l'assessore (leghista) sbotta:ho io un'idea,perchè oltre a tutti gli incartamenti,permessi ecc ecc ,aggiungiamo 3 domande da farsi al momento,se non rispondono immediatamente decade la domanda...

detto fatto il giorno dopo al primo richiedente cinese,finito di scartabellare tutte le carte l'addetto fà presente la faccenda dei 3 quesiti da risolvere. il cinesino un pò perplesso accetta visto che è da parecchio in italia si sente sufficientemente preparato.

 

primo quesito:sotto la panca la?.......il cinese prontamente:capra campa-------ok a posto!

secondo quesito: moglie e buoi?..........dei paesi tuoi risponde lui. ok a posto!

(l'assessore comincia a preoccuparsi(troppo facili stè domande!!!ca@@o)

 

terzo quesito:can che abbaia? il cinese......mmmm..........POCO COTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:smt003 chiaramente rimandato in Cina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ufficiale dei carabinieri torna da un corso di psicologia applicata e parlandone con il maresciallo gli dice:

"maresciallo molto utile quel corso, per esempio, le faccio una domanda. le piacciono gli acquari?"

il maresciallo:"si, mi piacciono!"

l'ufficiale:"bene, da questo capisco che le piacciono le donne"

il maresciallo:"ma come ha fatto?"

l'ufficiale:"molto semplice! il parellelismo acqua-bikini, bikini-donna"

 

il maresciallo stupefatto dopo qualche ora incontra l'appuntato caputo

 

M. :"caputo, ma a te piacciono gli acquari?"

C. :"veramente no maresciallo"

M. :"culattone di merda"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una casalinga intenta a lavare le finestre del suo appartamento, scivola e cade, la donna va a finire dentro un bidone della spazzatura a gambe all'aria.

Un ubriaco appena uscito dal bar vede queste 2 gambe dentro il bidone, si avvicina, scosta le mutandine e guarda con interesse.

Ad un certo punto torna dentro il bar, chiama un amico, ubriaco pure lui, e gli dice: "vieni ti faccio vedere una cosa".

I due escono si avvicinano al bidone e il primo scosta nuovamente le mutandine e gli fa all'altro: "guarda è un pò usata, ma io non l'avrei buttata via..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una donna, nel giorno del suo anniversario, decide di andare dal fiorista per prendere un mazzo di fiori da mettera in soggiorno...

 

il fiorista: cara signora è già stato qui suo marito a prendere un bel mazzo di fiori per il vostro anniversario!

la signora: ah bene... anche stasera a gambe aperte quindi!

il fiorista: perchè signora, ha finito i vasi?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...