Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Facciamoci Due Risate


garavak

Messaggi raccomandati

Un uomo fa alla moglie:

- Cara... se dovessi morire, ti risposeresti?

- Certo!

- E lo faresti entrare nella mia casa?

- Certo!

- E lo faresti dormire nel mio letto?

- Certo!

- E gli faresti mettere i suoi vestiti nel mio armadio?

- Certo!

- E gli faresti guidare la mia macchina?

- Certo!

- E gli faresti usare le mie mazze da golf?

- CERTO CHE NO!

- E perché?

- Perché è mancino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustrazioni:

- Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?".

- Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo...

- Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!

- Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!

- Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa...

Dopo una settimana, si rivedono al mercato:

- Allora, Piera, come è andata?

- Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Quante donne hai avuto ?"

"Una trentina ..."

"Daaiii ! Non ci credo !!"

"Te lo giuro: era di Trento"

 

"Sono stato il tuo primo uomo ?"

"Certo caro, ma perchè me lo chiedete sempre tutti ?"

 

"Caro, il medico dice che per guarire devo andare una mese al mare, ed uno in montagna; dove andiamo prima ?"

"Da un altro medico !!"

 

"Papà, è vero che in certi paesi africani un uomo non conosce la propria moglie finchè non la sposa ?"

"Succede in tutti i paesi, figliolo !"

 

Infine, una per le Donne: diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno. (Roberto Gervaso)

Dio creò l'Uomo e disse: "non ci siamo"

Poi creò la Donna e disse: "sapevo di poter fare meglio !"

Link al commento
Condividi su altri siti

D-o creò Adamo plasmandolo e, per dargli vita, gli sputò in volto e Adamo disse "cominciamo bene!".

(parola di Giobbe)

 

Passato del tempo, D-o, si rese conto che Adamo era solo.

Allora gli chiese se volesse una compagna ed, al suo benestare, gli chiese come la volesse.

A: bella, affettuosa, premurosa, gentile, servizievole, ottima cuoca....

D: per questo mi devi dare una gamba!

A: rinuncio a premurosa...

D: mi accontenterò di un braccio, il destro!

A: ok, non è così importante che sappia cucinare bene...

D: allora basta la mano destra! Ma dimmi, cosa sei disposto a dare?

A: diciamo.... una costola!

D: e la donna fu!

 

Dopo tempo, Adamo, andò a lamentarsi di Eva con il Signore e Lui lo incalzò: per una costola cosa pretendevi!?!?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

All'FBI, diversi candidati, avevano già superato diverse difficili prove attitudinali per questo lavoro.

Per la prova finale, un agente dell'FBI portò uno degli uomini candidati al posto davanti ad una grande porta di metallo e gli mise una pistola in mano.

 

L'agente : "Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una sedia. Uccidila!"

 

L'uomo disse: "Non starai mica parlando seriamente, io non potrei mai sparare a mia moglie."

 

L'agente : "Allora tu non sei l'uomo giusto per questo lavoro. Prenditi tua moglie e vattene a casa."

 

Al secondo uomo candidato dettero le stesse istruzioni.

 

L'uomo prese la pistola ed entrò nella stanza. Tutto restò calmo per circa 5 minuti. L'uomo uscì dalla stanza in lacrime, "Ci ho provato, ma non posso uccidere mia moglie."

 

L'agente: "Tu non hai le qualità che cerchiamo. Prenditi tua moglie e vattene a casa."

 

Per finire, toccò alla candidata donna. Le diedero le stesse istruzioni, cioè di uccidere suo marito.

 

Lei prese la pistola ed entrò nella stanza. Si udirono diversi colpi provenire dalla stanza, uno dopo l'altro. Si sentirono urla, rumore di mobili rotti, si sentì battere sulle pareti. Dopo alcuni minuti, tutto fu calmo. La porta si aprì lentamente e si vide la donna apparire sulla soglia. Si asciugò il sudore dalla fronte madida e disse: "Questa pistola è caricata a salve, ho dovuto ucciderlo a sediate in faccia!"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 amiche...una timida e' l'altra esperta..la timida dopo tanto tempo si trova il fidanzato..dopo in po' di tempo fanno l'amore,a un certo punto il fidanzato li chiede se li puo' fare il po.....!! e' lei che nn sapeva cosa fare li dice ..dai la prossima volta..la mattina si presenta l'amica esperta dalla timida che lavora in bar..fa colazione..e' a un certo punto li chiede all amica esperta cos'e il ..po.....!! naaa e' bello e' come un succo di frutta,a si? risponde l'amica..!!si ritrovano a fare l'amore...lui tutto preparato..li chiede..dai amore me lo fai?? e' lei..si amore subito...lo prende in mano..e' LO BATTE COME UN SUCCO DI FRUTTA AL BAR..il resto potete immaginare..hehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggetto: Riflessioni sul testamento biologico.

 

Ieri sera, la mia compagna ed io, eravamo seduti a tavola parlando delle

cose della vita.

 

Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:

 

"Cara non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza

completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale ..

Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in

vita."

 

Allora lei si è alzata, ha spento il televisore, il computer, e mi ha tolto

la birra...

 

.......'sta stronza !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...