Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Richiamo faro anteriore


Messaggi raccomandati

Apperò.  :blink:

...intendono il connettore che sta proprio sulla H4 dietro alla lampada?

 

OT: speriamo che si preoccupino anche di dare uno sguardo anche alle catene di trasmissione...  ;)  ;)

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi anche io ho ricevuto la lettera e il meccanico mi ha detto che dovrà tenermi ferma la moto x circa 2 settimane (tempi necessari per aprire la pratica al ministero dei trasporti, fare il lavoro in qualche ora e richiudere la pratica)...

Volevo sapere se anche voi avete dovuto attendere così tanto??? Maledetta burocrazia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una cavolata, gli altre come me non hanno dovuto tenere bloccata la moto per settimane.

come la so io devi andare con la lettera dal concessionario e loro con quella ordinano il pezzo, quando arriva ti chiamano , tu vai li con la moto e te lo cambiano in un oretta circa . non capisco cosa devono aprire al ministrero dei trasporti??? dove hai preso la moto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che il lavoro sarà questione di poche ore ma dal momento in cui porto la lettera e quindi aprono la pratica la responsabilità del mezzo diventa loro. ..l'esempio che mi hanno fatto: vado in giro di sera, si rrompe il cavo, non vedo più nulla e mi schianto, la responsabilità è loro. Quindi i tempi lunghi sono solo dovuti alla burocrazia e al tempo che ci mettono ad inviare il pezzo di ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura ci puoi dire il nome del conce? anche a me e' arrivato il richiamo e il conce di Saronno mi ha detto le stesse cose che riferisce HFINTEGRALE, l'unica aggiunta e' che ha specificato che se gli avessi dato la lettera sarei stato obbligato a fare la sostituzione del cavo a breve, perche' gli capita spesso che in questa stagione parecchie persone fanno reperire i ricambi e poi aspettano a primavera per la sostituzione, cosi' facendo i conce si accollano l'onere del ricambio che pagano in prima battuta ma siccome vengono rimborsati a lavoro eseguito non possono farsi rivalere da YAMAHA per mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista legale sul quale non mi dilungo per non annoiare, il concessionario ha detto una grande stupidaggine

se fosse una cosa così tragica e grave il richiamo sarebbe stato diverso e non con una semplice raccomandata

ed inoltre la Yamaha avrebbe obbligato i suoi concessionari ad avere comunque una scorta dei pezzi incriminati.

 

PS: quando c'è un richiamo ufficiale la moto si può portare in qualsiasi concessionario del mondo intero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...