Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Metzeler M7RR


AlbertoMT07

Messaggi raccomandati

Ragazzi per Il primo cambio gomme (ora ho le PR3 con 12 mila km) ho intenzione di prendere le M7RR.

Qualcuno le ha già messe o ha qualche amico che le ha, commenti su come si trovano?

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti,ho sostituito le PR3 con le M7 e mi ci trovo bene!

Rispetto le PR3 sono decisamente più sportive,hanno molto più grip,un anteriore decisamente più "solido" ed un ottimo feeling,con le Ohlins lavorano veramente bene...le PR3 sono più confortevoli (carcassa morbida) e mi immagino (vista la differenza di grip)

durino di più!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti,oggi ho sostituito le scarpine al mio trattorino e...ho rimontato le M7rr,mi ci sono trovato troppo bene su qualsiasi tipo di strada e di condizioni atmosferiche!!!

Vanno alla grande e non mi hanno deluso sotto nessun aspetto di guida,l'unico appunto che posso muovergli è la non eccelsa durata,ci ho fatto 4300km e speravo di farcene 5-6000...!!!

In ogni caso fra i 7200km fatti con le PR3 ed i 4300km fatti con le M7rr...ho rimontato le Metzeler senza nessun dubbio!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non amo particolarmente le carcasse Michelin,ho provato i Supersport Evo su una Street Triple e non mi hanno fatto impazzire...

Inoltre uso la moto in qualsiasi condizione e,secondo il mio gommaio(motociclista praticante),sul bagnato peso e con il freddo le PP3 sono peggio delle PR3...in queste condizioni le M7rr sono assolutamente di un altra categoria!

Oltretutto non so quanti km farei in più con le PP3 visto che ne ho fatti 7000 con le PR3...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, hai scritto che le M7RR non sono paragonabili alle PR3 per categoria.

 

Concordo che se dai del gran gas le PR3 durano meno delle aspettative ma perché non è il loro mestiere.

 

Con le PR2 non superavo i 7.500, con le Pure ne ho fatto qualcuno in meno ma con le PP3 ne ho percorsi 8.600.

 

Ho montato lunedì il secondo treno, vediamo se era un caso :P

 

Lamps :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,meglio così,io avevo solo pensato che le PP3 durassero meno delle PR3 avendo più grip...ma,giustamente,non è sempre vero!!!


Le PR2 le ho avute sulla Versys e ci ho fatto 10000km,mentre x il gran gas...a me sembra di andare "normale",cmq lunedi siamo a giro insieme!!!
Lamps

Modificato da Sgunt
Non è necessario citare il messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la durata, il problema è come si usano.

 

Le PR2/3/4 sono da guidare senza strappi se vuoi le percorrenze, o tanta autostrada dritta, ma se sei ancora mezzo piegato e apri di colpo la gomma tende a pattinare e si consuma alla svelta. Le mie PR2 erano al centro al 30%, alle estremità al 50% ma nella fascia in mezzo alla tacca di usura.

 

Le PP3 avendo più grip non pattinano e si consumano il giusto.

 

io scendo domenica ma non mi fermo a dormire, rientro subito dopo pranzo, se vieni al ristorante ci conosciamo.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...