Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) rickisound - "La cattivella"


rickisound

Messaggi raccomandati

mi sono cimentato nel praticare altri due fori nella parte sinistra superiore dell'airbox, su consiglio di un ex preparatore del mio paese, che però bho, so che preparavano ducati 998 e correvano in pista in non so quale trofeoin una discussione da bar del sabato pomeriggio a parer suo mi ha spiegato che per come è fatto l'air box dell'MT togliendo lo snorkey e la sua paratia, con solo le prese d'aria sulla parte destra ,si dovrebbero creare dei vortici all'interno dell'airbox, invece con le luci in entrambi i lati il flusso daria è il medesimo in entrambi i lati e si dovrebbero cosi evitare i vortici, me l'ha spiegata cosi, io parlo da perfettio ignorante in materia, comuque la differenza rispetto alla configurazione originale l'ho sentita eccome, però non nego che altre soluzione potrebbero esser piu producenti...ma per fare un confronto bisognerebbe provare piu configurazioni...

Adesso la prima cosa che vorrei provare a fare è quella di utilizzare lo snorkey come collettore aria, voi a che punto siete?

Ha mi sa che qui stiamo andando un po' OT forse è meglio continuare nelle altre discussioni...

Ciao!

Modificato da rickisound
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...