Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Scarico Akrapovic laterale " ALTO "


Messaggi raccomandati

Carina, ma la preferisco con lo scarico basso... sembra che a quello originale (Akra) non abbiano fatto altro che aggiungere un tubo ed un nuovo silenziatore. Mentre devo dire che quei numeri messi lì mi piacciono assai, la rendono più motard :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come Sgunt , lo scarico basso è proprio bello, poi questo in realtà non è uno scarico alto veramente , la luce da terra è identica allo scarico standard. Poi francamente avrebbero potuto fare almeno finta di fare qualcosa di nuovo, come dice Sgunt , è l'akra con un tubo aggiunto che scommetto costerà un occhio.

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

mi hanno detto che questo scarico NON ESISTE!

 

bang, che colpo al cuore

 

dunque sono stato da motoshop a parma, dove per altro uno del forum lavora (c'era una mt-01 parcheggiata fuori) ma non ricordo mai chi quindi non ho voluto fare figuracce, il ragazzo che si occupa dei ricambi sembra molto preparato, simpatia un po' alla parmigiana, ma le cose le sa proprio...io cerco delle cose per la mia (mt-03) poi faccio domande sulla 09 e alla parte dello scarico alto ridacchia!!! e mi svela che lo scarico non c'è...

va beh mi fa vedere dal pc che lui non lo vede fra gli ordinabili...

ma poi anche io verifico da casa e non si trova...

 

che fregatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

bocciato, il terminale sta sicuramente bene ma il tubo ha un aspetto posticcio perché passa all'esterno del forcellone, forcellone la cui forma a banana perde senso non essendo più riempita dal terminale
in apparenza quindi carino ma in realtà male integrato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non verrei dire un stupidaggine ma la "prolunga" era pensata ancora peggio. Il silenziatore rimaneva lí dove era. Veniva rimosso il dbkiller ed innestato questo tubo che finiva con questo pseudo terminale. Guardate bene la vecchie foto. Era davvero inutile. Poi facciamo due conti scarico akra + tubo finale, ti costava quanto un rene.Hanno fatto bene ad eliminarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...