Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Non MT munito, per ora ;)


parlapa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Domenico. Come da titolo non ho ancora una MT, la MT-09 l'ho provata e la trovo fantastica, ma solo perchè l'eta (quasi 50) e gli acciacchi non mi consentono di viaggiare senza protezione all'aria. Fortunatamente/finalmente mamma Yamaha ci ha messo una pezza, e che pezza  ;), con la Tracer ed ora vivo in una roulotte parcheggiata davanti al concessionario in attesa che venga commercializzata  :P

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, e spero anche io che la nuova 09 arrivi presto ai concessionari, anche quel modello farà felici un sacco di motari, così come è già successo con tutte le MT, dalla prima all'ultima (in ordine di tempo). Buona lettura qui sul forum, nel frattempo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Domenico! Capiti a fagiolo, avevamo proprio bisogno dei primi appassionati della Tracer, meglio ancora se pronti ad acquistarla e spargere i primi utili pareri.  ;) L'ho vista all'EICMA ieri e mi è paiciuta parecchio, unica nota stonata le frecce plasticose che sbucavano fuori dalla carena, ma per quello c'è sempre tempo per metterci una pezza.  :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò domenica a vederla e non sto più nella pelle. Mi sembra di essere tornato al lontano 1991 quando acquistai la prima Tdm, che emozione. Questa volta ho provveduto a realizzare una maschera facciale dotata di assorbenti per contenere le lacrime e le bave e tenere le mani libere [emoji12] [emoji12]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...