Vai al contenuto

(MT-01) GDA (Gruppo di Acquisto) pedane "Racing bike" - 2a puntata


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, rinnovo mia adesione per pedane e copripignone, colore nero opaco... e rinnovo anche adesione di amico mio, pedane e copripignone colore alluminio, attendo IBAN per bonifico, grazie mille!

 

CIAO MIMMOOOOOOO!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, abbiamo finito di ridisegnare il battitacco della pedana, e abbiamo pianificato i tempi di produzione e anodizzazione necessari per la consegna del materiale.

I tempi di consegna sono previsti per la fine di Gennaio, prima settimana di Febbraio, questo perchè le festività ci rallenteranno molto.

Avrei bisogno da parte vostra della lista esatta di chi aderisce al gruppo di acquisto, e delle colorazioni desiderate, in modo da poter incominciare le lavorazione al più presto.

Per ogni ulteriore informazione e delucidazione resto a disposizione.

Grazie

Carlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo la lista la trovi a capo con le varie richieste...mandaci il codice IBAN per inviare gli acconti!! 

Devo sentire sia Bobo che Ricky per la loro conferma visto che non hanno ancora segnalato il colore sia delle pedane che del copri pignone... ;)

Gerry mi confermi i colori?? :)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo avvisarvi che si possono scegliere le due tipologie di colori sia dei para tacchi solo nero, solo alluminio del copri pignone Nero lucido, Nero Opaco, solo alluminio...

Oggi stesso ho chiesto a Carlo se si può avere il copri pignone anche nelle due tonalità Nero lucido/alluminio... ;)


Ciao Le Scare puoi cortesemente rinnovarmi la tua richiesta colore pedane, poggia piede, para tacchi e copri pignone...Grazie!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...