Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA (Gruppo di Acquisto) pedane "Racing bike" - 2a puntata


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ho mandato messaggi privati a che non ha ancora definito il tutto...rimango in attesa di una loro risposta!!Dico solo una cosa chi ha confermato le pedane mi sembra corretto e doveroso concludere quanto ha promesso!!Evitiamo di fare figuracce !! Grazie...

non venite a dirmi che avete aspettato due anni perchè nessuno vi ha chiesto acconti!!!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Scusate sono mancato dal forum parecchio e quindi mi sono completamente (e colpevolmente) dimenticato del discorso pedane.

Purtroppo per vari motivi devo rinunciare e mi spiace dirlo solo ora ma proprio mi ero dimenticato della cosa.

Spero di non causare troppi casini

 

Ciao a tutti

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mike 75 scusami ma in questo modo metti in difficoltà a chi si è preso la briga di portare aventi questo progetto.. sinceramente non ci facciamo una bella figura anzi a dire la verità non ci faccio una bella figura io!!Comunque giusto per ricordartelo tempo fa mi hai mandato un messaggio esattamente a fine dicembre...diceva questo!! 

 

Invia 31 December 2014 - 01:44 PM

Ciao Mimmo... ho latitato un pò il forum e forse mi sono perso qualche cosa.

Allora, io vorrei tutto nero ma non ricordo esiste anche la possibilità di nero lucido??? altrimenti tutto nero opaco.

E comunque ho deciso per no copripignone.

Approfitto di te per sapere se si deve dare un acconto, a quanto ammonta e mi pare di aver visto in giro un IBAN. Entro quando l'acconto?!?

 

Ciao e grazie

 

 

 

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera ragazzi, il materiale è tornato venerdì dalla galvanica, ora incominceremo ad assemblarlo.

Stiamo fresando i battitacchi, appena li finiamo e tornano anche essi dalla galvanica, provvederemo alla spedizione immediatamente.

Allego una foto delle vostre pedane smontate, appena rientrate dal trattamento.

Nel fra tempo Mimmo continua il test con il modello 0.

La modifica del battitacco ha portato un piccolo ritardo non voluto sulla tabella di marcia, ma ci siamo quasi.

;)  

post-3237-0-76834100-1425939677_thumb.jpg

Modificato da CARLO RB
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire sulle pedane...provate ieri e oggi ho percorso 200 km senza mai incappare in un impuntamento del cambio...innesti rapidi e precisi e poi udite udite non ci sono assolutanente vibrazioni ne alle basse andature, ne alle alte!!Spettacolari!!La frenata è più sensibile e frena leggermente più di quella originale!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti, sono a comunicarvi che abbiamo avuto un problema con il materiale che ci è stato fornito per i battitaco e il copripignone.

In particolare i piatti di alluminio sono eccessivamente inarcati nella parte centrale, e quindi non è possibile lavorarli con il macchinario. 

Considerato che i tempi si stanno allungando, ho pensato di fornirvi le pedane che sono ormai pronte con il vecchio battitacco (ne avevamo fatti una dozzina per il prototipo), e inviarvi in un secondo momento i nuovi modelli prodotti.

Tengo a precisare che questa operazione non porterà nessun costo aggiuntivo, e che le spese di spedizione per il secondo invio saranno a carico nostro.

Siamo in attesa che ritorni il materiale conforme, e tra la lavorazione e i trattamenti saranno necessari una quindicina di giorni, per terminare tutte le lavorazioni.

Mi scuso per il disaggio.

 

A questo punto se per voi va bene la soluzione proposta possiamo passare al saldo degli ordini.

Le spese di spedizione delle pedane ammontano a € 10,00 per l'Italia e a € 15,00 per la Francia. 

 

La comunicazione di avvenuto saldo e l'indirizzo di spedizione può essere fatta alla seguente mail  racing-bike@libero.it   , vi chiedo la cortesia di abbinare alle informazioni inviate anche il vostro nik-name del forum.

Dovremmo essere in grado di spedire le pedane per martedì / mercoledì prossimo, sarà nostra cura inviare numero tracciatura del pacco.

Per ulteriori informazioni resto a disposizione.

Grazie

Carlo

post-3237-0-59978300-1427317816_thumb.jpg

Modificato da CARLO RB
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carlo RB per la risposta, a me va benissimo la soluzione da te proposta e, considerando le defezioni che avete avuto ed il fatto che da quanto ho capito i margini di guadagno sono minimi, sarà mia premura effettuare nella giornata di domani il bonifico per il saldo tenendo conto anche delle spese per la doppia spedizione. Mi pare un gesto dovuto per un lavoro da voi fatto più col cuore che con la testa....

Grazie ancora e saluti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...