Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA (Gruppo di Acquisto) pedane "Racing bike" - 2a puntata


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao Carlo;

 

poiche' io ho gia' saldato per intero la cifra,rimarrebbero fuori solamente le spese di spedizione....e' fattibile il pagamento direttamente al corriere?

 

ti ricordo che il tutto va spedito a Andrea Superbiker che aspetta la tua spedizione per il montaggio e la riconsegna della moto

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono a comunicarvi che abbiamo avuto un problema con il materiale che ci è stato fornito per i battitaco e il copripignone.

In particolare i piatti di alluminio sono eccessivamente inarcati nella parte centrale, e quindi non è possibile lavorarli con il macchinario. 

Considerato che i tempi si stanno allungando, ho pensato di fornirvi le pedane che sono ormai pronte con il vecchio battitacco (ne avevamo fatti una dozzina per il prototipo), e inviarvi in un secondo momento i nuovi modelli prodotti.

Tengo a precisare che questa operazione non porterà nessun costo aggiuntivo, e che le spese di spedizione per il secondo invio saranno a carico nostro.

Siamo in attesa che ritorni il materiale conforme, e tra la lavorazione e i trattamenti saranno necessari una quindicina di giorni, per terminare tutte le lavorazioni.

Mi scuso per il disaggio.

 

A questo punto se per voi va bene la soluzione proposta possiamo passare al saldo degli ordini.

Le spese di spedizione delle pedane ammontano a € 10,00 per l'Italia e a € 15,00 per la Francia. 

 

La comunicazione di avvenuto saldo e l'indirizzo di spedizione può essere fatta alla seguente mail  racing-bike@libero.it   , vi chiedo la cortesia di abbinare alle informazioni inviate anche il vostro nik-name del forum.

Dovremmo essere in grado di spedire le pedane per martedì / mercoledì prossimo, sarà nostra cura inviare numero tracciatura del pacco.

Per ulteriori informazioni resto a disposizione.

Grazie

Carlo

ecco fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...