Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Zard


Messaggi raccomandati

Ci mancherebbe altro Raffaele, il tuo ragionamento fila. Però non metterei Akra di default sempre in cima alla "catena alimentare", esistono secondo me prodotti che possono costare meno e rendere di più... o costare di più e rendere di più, whatever.  :003:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che fare un controllo approfondito in strada è veramente difficile, dovrebbero fare la prova del CO.

 

Senza catalizzatore dovrebbe esserci stampigliato il codice di omologazione fonometrico, oltre che essere in possesso della carta di omologazione rilasciata dalla casa costruttrice, e non credo che l'agente possa capire la differenza. 

 

Discorso diverso per la revisione ministeriale, li non passerebbe.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi, 

io l'ho acquistato e ce l'ho già a casa (è stato un regalo di Natale fatto a me dalla mia amata famiglia), ma non l'ho ancora montato perchè mancano i numeri di omologazione.

Sto aspettando di ritornarlo alla sede per l'impressione dei codici di omologazione

 

E' veramente un bell'oggetto, fatto e curato bene (viva l'italia nelle sue eccellenze).

 

Appena sarò in grado di montarlo pubblicherò la foto e il video.

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che metterà lo Zard!!!!

 

Siamo tutti curiosi di sentirlo (soprattutto senza dBkiller ahahah )

 

 

Ma scusa un attimo, come hanno fatto a dimenticare di stampare i codici di omologazione?!?

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

L'omologazione daparte di Zard  avverrà solo dopo il 15 gennaio (santa burocrazia solo all'italiana), pertanto fino a che Zard non avrà i codici non rilascerà ne il foglio di omologazione ne tanto meno potrà imprimerli sullo scarico da installare.

Vi terrò aggiornati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, una settimanina la si può aspettare, io sono tre mesi che aspetto un feedback da un certo costruttore a cui tirerei volentieri il collo....  :growl:
Comunque sono molto curioso di sentirlo montato e rodato, dopo l'Akra è quello che mi piace di più per la particolarità del suo design.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'omologazione daparte di Zard  avverrà solo dopo il 15 gennaio (santa burocrazia solo all'italiana), pertanto fino a che Zard non avrà i codici non rilascerà ne il foglio di omologazione ne tanto meno potrà imprimerli sullo scarico da installare.

Vi terrò aggiornati

 

AGAR novità da zard?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...