Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Zard


Messaggi raccomandati

Molto bello lo Zard! E sulla Cage devo dire che sta proprio bene!  :thumbsup:

 

|O.T.| In trentino bastonano si, ma essendoci abituato non ci faccio quasi nemmeno caso... Visto però, che per la maggiore del mio tempo sono in Alto Adige, li si c'è da stare attenti...li non perdonano  :no:  |End O.T.|

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ieri ho fatto qualche km allora senza db killer e' improponibile troppo rumore ti sentono da km ,senza a me piace da matti prima impressione calato drasticamente il freno motore, meglio si attenua il saltellamento in frenata della ruota sposteriore in scalata ,pensavo di perdere ai bassi invece no anzi lineare fino al massimo dei giri e secondo me ripeto secondo me ho quadagnato in alto, piu' cattiva nelle cambiate al limite dei giri ,pensavo scoppiettasse in rilascio invece appena appena quando arriva vicino al minimo ed ho anche il filtro aria bmc . una cosa non ho capito ed ho mandato anche una mail a zard per chiedere questo ,  vendono lo scarico ,normale ,omologato ,fondello in carbonio oppure verniciato ,bene io pensavo che omologato fosse il catalizzatore invece omologato è la dicitura sullo scarico con foglio allegato per il rumore credo, il mio non ha niente di tutto cio' percio' non è omologato neanche per il rumore ,aspetto loro notizie    

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e buon natale a tutti allora zard mi ha risposto e dice : lo scarico omologato ha il catalizzatore e il foglio di omologazione e anche la stampigliatura dell'omologazione sullo scarico .penso sia chiaro se avro' problemi comprero' il cat  per ora è favoloso cosi' ora finalmente quando arrivo le macchine si spostano .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti vedo che è passato quasi un anno dall'utimo post sullo Zard, qualche recensione dopo il tempo passato? :)

Sono molto tentato di fare la follia e comprare quello con trattamento ceramico nero + fondello in carbonio e omologato perché non voglio rischiare nulla! ;)

A proposito, se lo compro omologato il cat. è comunque removibile o...? :unsure:

 

Grazie in anticipo!

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ho scritto ad omniaracing per avere informazioni in merito a quanto allegato sopra:

 

mia domandaBuongiorno, ho visto sul Vostro sito che vendete per MT07 2014-2016 "Impianto di Scarico Completo Zard Inox Nero Racing con dB Killer per Yamaha MT-07 / FZ-07 2014 14 [Codice: ZY095SKR-B]" a 616,20€ iva esclusa, volevo sapere se era anche catalizzato o se il catalizzatore è a parte e in tal caso quantocosterebbe. Cordiali saluti

 

 loro rispostaNo, non ha il catalizzatore , non è omologato

 

In tre parole........professionali, educati e simpatici.......come calpestare con i sandali aperti una m...a appena fatta!!!!!  :growl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...