Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Scarichi R1 sulla MT-03


Messaggi raccomandati

 

 

QUINDI: viva il tarocco sulla motina o .. motona, basta che non siano le marmitte tamarre che non sopporto  :P  :P  :P  :P

 

 

non male come "marmitte tamarre"  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità ...
Con il padellone originale lo strumento collegato alla sonda Lambda leggeva, dopo opportuna taratura, 0,870....0,900 volts
Ora con il corpo farfallato maggiorato a 46 mm di dia. e le marmitte R1 .. lo strumento segna 1,100 volts

Quindi il rapporto stecchiometrico si è ingrassato .. mentre io avrei giurato il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

'scolta Andrex ... con tutto il rispetto .... se chiedi i passaggi vuol dire che non hai molta dimestichezza con saldatrici .. flessibili .. puntatura ... pazienza .. ed idee chiare.
Credimi è un lavoro da fare con un pò di esperienza e/o molta manualità .. altrimenti ti conviene ricorrere a qualcuno che fà le marmitte di mestiere ..
Ti presenti con le marmitte in una mano .. ed i soldini nell'altra. Paghi e te ne esci con la moto con le marmitte montate.
Io ho realizzato 3 Y prima di "centrare" quella giusta, ma io non avevo mai costruito qualcosa del genere ... per questo, con il senno del poi .. mi dico e ti dico .. meglio rivolgersi a qualcuno che lo fà per mestiere.
 Se dici .. le ha montate il Munta .. le monto anche io hai ragione .. c'è solo un piccolo problema .. io sono in pensione ed ho tutto il tempo che voglio per giocare ....

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti farò in parte cosi , cioè collaboro anche io con il mio meccanico a questo progetto , per ciò mi servivano ulteriori informazioni e comunque questo l'avevo scritto prima che poi parlassi con te direttamente (vedi data)

Modificato da Andrex01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...