Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Avevate ragione ragazzi - SONO UN IMBECILLE !


Fritz

Messaggi raccomandati

Sono stato sopraffatto dal dolore e dalle pressioni famigliari. Ho venduto il mio gioiello senza rendermi conto di quello a cui rinunciavo! In queste settimane (il 14 è un mese dalla perdita del mio compagno di moto) ho pensato e ripensato a che cosa mi fa e faceva veramente felice. Le alternative che ho cercato di trovare non mi sono state convincenti (viaggi, lavoro, sesso, ecc.); questo weekend a vedere VOI TUTTI sfrecciare sulla sella delle vostre due ruote mi ha riempito di invidia e di rabbia verso di me! Perchè cavolo mi sono fatto convincere? Bastava fare un'assicurazione causa morte (incidente) più corposa e completa (per i famigliari) per tenermi la mia MT-01 e viaggiare con voi! Ho 47 anni ed è adesso che posso ancora avere queste sensazioni. Questo weekend mi è venuto a trovare un amico vicentino che ha perso un fratello in moto, che ha tutti gli altri fratelli che vanno in moto, che è consapevole dei rischi di oggi, ma che non rinuncerebbe mai alla libertà che trova in moto.

FAccio di nuovo parte di voi?

Adesso vedo di trovarne un'altra al più presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti gli imbecilli fossero come te ne vorrei il mondo pieno.....Hai la mia stessa età e anch'io come ti ho scritto in passato ho perso un'amico in moto ed ho avuto la tua stessa reazione....sono risalito in moto dopo un anno e adesso giro,ammiro tutto il bello del nostro mondo anke con gli occhi suoi.

DI CUORE BEN TORNATO FRIZ.........

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte considerazioni che, chi più chi meno, abbiamo fatto almeno una volta, se non altro prima dell'acquisto...

sono convinto comunque che sia importante pensarci e parlarne, purtroppo capita, si può essere cinici o fatalisti, il fatto è che la moto non ci protegge, che solitamente le auto non ci vedono in tempo, ma anche che ci sono parecchie teste...calde.

però al rientro da una giornata passata con amici, dopo aver macinato km, ti senti proprio bene.

ecco perchè tornerai uno di noi!

ciao, mark

Link al commento
Condividi su altri siti

hooooooooooooo...il figlio smarrito e tornato a far parte della nostra grande famigliaaaaaaaaaaa...so contento :-D

penso che al tuo amico che continua a guardarti da la sù farebbe piacere se andassi in giro anche per lui.......se gli vuoi fare un bel regalo perchè non ti ricompri un'altra mt-01 con serigrafato il nome del tuo amico nel serbatoio .....che ne dici?

io lo farei !!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi capita che montando in moto mi domando" tornerò a casa ..??? Rivedrò mio figlio andare a scuola...??? Mi capiterà un incidente...???? Tutte domande legittime, ma quando penso ad un mio compagno di classe che è morto nel sonno senza neanche accorgersene, o a mio cugino la mia stessa età ( 47 anni ) si è accasciato sulla tastiere e non si è più mosso..... capisco che non è la moto che determina il tuo destino....!!!!

 

Ciao Ciao e spero di rivederti in MT....... ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fritz sono Willybiker ( Roberto ) da Asti e volevo solo dirti che mi dispiace molto per la scomparsa del tuo amico a causa poi di un'imbecille da quabto ho capito.

Sono iscritto da un giorno al sito dedicato All'MT 01 e devo dire che i tuoi messaggi mi hanno subito colpito molto!!!

Anche io ho un " compagno di merende " con cui scorrazzo per le strade italiane e non so propio come mi comporterei se dovesse accadermi quello che è capitato a te!!!

Sono d'accordo con gli altri ragazzi che dicono che il miglior modo per ricordare il tuo amico è quello di dedicargli qualche bel giretto magari in sella di nuovo ad un'altra MT 01!!!

Sarebbe bello anche dedicare il primo raduno ufficiale di possessori di MT 01 alla memoria del tuo compagno di scorribande motociclistiche.

Su con il morale e a presto!!! :arrow: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...