Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Copri-pignone RacingBike


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Questa sera mi sono incontrato con Carlo per consegnargli il copri pignone di Ad Majora... :Whistle:  :Whistle:  gli ho chiesto se è possibile avere anche la colorazione nero opaco delle pedane arretrate visto che ho avuto alcune richieste da parte di alcuni iscritti nel gda... se po fà... se po fà!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Uhm, sapete una cosa? Sinceramente a me non piace, l'idea del logo "morsicato" stile Apple per me è no.  :thumbsd: 

Inoltre - come una persona saggia disse una volta - "brandizzare" a chiodo ogni componente con il logo MT può portare ad un eccesso di pacchianeria della moto stessa. Preferirei una soluzione più essenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

M permetto di inserire le foto del copri pignone modificato che mi ha mandato Carlo...

Per me ci siamo!!  :goodjob:  :goodjob:

Faccio presente che la lavorazione della superficie fatta dalla fresa non è riportata!

 

post-2747-0-38616800-1419116510_thumb.jpg

 

post-2747-0-86199000-1419116520_thumb.jpg

 

Carlo non riesco ad inserire le foto come me le hai mandate... ;)

Avevo la fregola...  :lol:  :lol:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, cosa si intende per fessure più regolari?

Il problema di questo copri pignone e che non ha un minimo di forma regolare, ogni lato ha una forma e una geometria ha se, ho paura che nel regolarizzare troppo il tutto ce il rischio di cadere nella banalità come quello di Fly Hammer.

Vorrei provare a realizzare un campione in alluminio con le rifiniture superficiali che non ho riportato nel disegno, e montarlo così da vedere come viene esteticamente.

Che ne dite?

Buona Domenica

Carlo

 

post-3237-0-98859100-1419157130_thumb.jpg

post-3237-0-96220300-1419157146_thumb.jpg

post-3237-0-91171400-1419157167_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bunoasera Carlo, innanzitutto mi scuso per non essermi espresso in maniera chiara, facevo riferimento agli intagli centrali del pezzo, a mio (sempre personalissimo) parere un po' esasperati nella forma, forse un po' più fini e lineari sarebbero ideali. Se poi sto esagerando con la pignoleria avvisatemi, magari prima di lanciarmi il proverbiale mattone in testa.  :021:  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione Roberto, sono difatti le linee interne che creano quel "malloppo" al centro che mi convincono poco. Chissà se ora sono riuscito a spiegarmi bene, temo di aver esagerato ieri sera, ho ancora il cervello che di quando in quando va in shutdown.  :wacko:  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...