Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Faro anteriore HID


willy

Messaggi raccomandati

L'anello non c'è essendoci i due led lavorati a mano laterali

I proiettori li compro da un fornitore taiwanese siccome mi occupo io di queste modifiche ma non conosco la marca li usa da circa 5 anni e mai avuto problemi sono quelli un pò più costosi se ti fa piacere dai un occhiata alla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/Ricciardiellofari/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista, bei lavori, complimenti. :thumbsup:

 

Io sono addirittura più pignolo di te riguardo la componentistica: avendo avuto sfortunate esperienze passate coi proiettori lenticolari di origine asiatica, mi sono messo a cercare fino a quando non ho trovato la soluzione dalla parte opposta del mondo, in America, con la Morimoto. Ne ho parlato in alcuni post fa, se vuoi fare un paio di esperimenti con quelli scoprirai che la qualità è dieci spanne sopra a qualunque omologo non di marca. Soprattutto per quanto riguarda i ledring al neon, spesso troppo fragili per un uso stradale a mio parere (la mia 01 se li è polverizzati entrambi, ai tempi...).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vabbè il problema è che poi i prezzi sbalzano troppo e siccome io sui lavori di almeno 6 mesi/1 anno di garanzia il problema non me lo sono posto però so che sono i migliori mi sono informato tempo fà ti ringrazio dei consigli io ne faccio sempre tesoro

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...