Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Problemi di indicizzazione su Google/accesso


Messaggi raccomandati

Stamattina accedendo al forum mi sono reso conto che - effettuandone la ricerca su Google - il motore di ricerca lo indicizzava male, segnando per prima l'area dedicata delle MT-03 e mettendo in rilevanza la Home solo molte righe più sotto. Stessa situazione se digitavo "mt 01", "mt 09" o "mt 07".

Inoltre immettendo le credenziali mi ha fatto lo scherzetto dell'avviso in cui non ero abilitato a visualizzare i contenuti, rifiutando al primo tentativo il mio accesso.

A qualcun altro risultano problemi simili?

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa mi è comparso il messaggio "ops, non siamo riusciti a trovare questo" (o qualcosa di simile) nel forum, ma non ricordo proprio che cosa stavo facendo. Ma non mi pare stessi facendo una ricerca.

Ho provato adesso a fare la tua stessa ricerca su Google, e vedo lo stesso risultato, in effetti non è del tutto corretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo, ma non ne sono certo, che Google mostri per ordine di ricerca.

 

Di conseguenza se loro ricevono maggiori ricerche per la 03.....

 

In ogni caso non traviso problema, l'importante è che appariamo 

 

:)


EDIT: l'ho appena fatto ed è apparso 07

 

post-2030-0-62031500-1416217097_thumb.jpg

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Inoltre immettendo le credenziali mi ha fatto lo scherzetto dell'avviso in cui non ero abilitato a visualizzare i contenuti, rifiutando al primo tentativo il mio accesso.

 

bhe, prima o poi qualcuno dovrà dirtelo e preferisco essere io.......la verità e che non ti vogliamo più nel gruppo e ti sono state tolte le credenziali.!!!!!! :P  :P  :P PAURA EEEEE......scherzetto di carnevale !!!!!! ma tu in fondo lo sai che sei il mio nipote-motociclistico preferito ! :056:  :003: 

 

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

 

Lorenzo, non te la prendere, sai la goliardia,  bannalo :003:   :Whistle:  :lol:

 

Conoscendo la mia innata sportività, ero molto tentato Omar. Decisamente MOLTO tentato.  :devil:  :003:

 

bhe, prima o poi qualcuno dovrà dirtelo e preferisco essere io.......la verità e che non ti vogliamo più nel gruppo e ti sono state tolte le credenziali.!!!!!! :P  :P  :P PAURA EEEEE......scherzetto di carnevale !!!!!! ma tu in fondo lo sai che sei il mio nipote-motociclistico preferito ! :056:  :003: 

 

 

Non osereste MAI sbattermi fuori, devo ancora bagnarvi il naso con una fucinata di trovate indegne a voi matusa.  :lolu:  :lolu:  :lolu:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiiiii :040:  dai Lorenzo, per farmi perdonare al pranzo  soci  ufficiali-sottufficiali-truppa ti offrirò il caffé :023:

 

certo ragazzi che in una giornata di pupù come questa, tra alluvioni pioggia nebbia freddo se non ci tiriamo su il morale con due stupidaggini si rischia di finire al manicomio !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In breve: Google lavora sulla quantità di movimento che c'è in un sito/Forum. In pratica se nella sezione tecnica 03 o 07 del nostro forum c'è movimento compare tra i primi risultati, se invece nelle altre ne abbiamo poco, non compaiono i modelli. Spiegato brutalmente. Noi abbiamo molto movimento come forum generale e quindi saltiamo davanti come mt-series. Se scriviamo in aggiunta Club o forum dopo la sigla del modello saliamo in prima pagina ma non sempre siamo i primi. C'è "concorrenza", si fa per dire", dall'altro "network" MT (come si è autodefinito l'admin) e Tingavert che ha un forum generico MT.

 

Ma non serve essere i "primi", bisogna essere i "migliori" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non serve essere i "primi", bisogna essere i "migliori" :)

 

 

...scusate se cito un messaggio immediatamente precedente...

 

E' solo perché sono pienamente d'accordo: nei giorni/settimana/settimane scorsi ho dato un po' un'occhiata in giro, presso la "concorrenza" (non solo quella italiana).

Beh, per molti motivi ho avuto modo di pensare e notare che il nostro forum e il nostro gruppo non hanno eguali.

:023:

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...