Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Daniele1098 - "Bisonte"


Daniele1098

Messaggi raccomandati

post-3287-0-20722600-1439573468_thumb.jpgpost-3287-0-06309200-1439573507_thumb.jpg

lavoretto estivo :)

Eliminazione parafango posteriore e serbatoietto dell'olio del freno posteriore "incastonato" nel copripignone :)

E.........no, non schizza il grasso della catena sulla scarpa, almeno non fino ai 4.500 giri/min in quinta marcia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da roma alla svizzera.........interessante.....a cuba è severissimamente vietato cirolare con il casco integrale.

per la cronaca:molte moto escono dalla fabbrica senza paracatena...molte altre con uno di dimensioni inferiori alla parte in alluminio (originale) che ho lasciato.

forum affascinante, sotto ogni aspetto.

Modificato da Daniele1098
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho rimesso il frenafiletti così come l'ho trovato al momento dello smontaggio ;)

Per le vibrazioni invece,non penso che cambi molto rispetto a prima perché tra parafango e paracatena non c'è un fissaggio,semplicemente si sovrappongono....l'unica differenza risiede in 2 alette (che ho tagliato per pareggiare) che semplicemente aumentavano la superficie di intersezione tra le due parti,ma ripeto,senza innesti o incastri o altro(in realtà se guardi bene,non si toccano affatto da montati. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"perché così se vuoi puoi rimetterlo originale" ?

Onestamente,quando mai viene rimessa originale dopo una lavorazione apportata?nel 99% dei casi mai.

"E quando la rivendi?"

Se piace se la comprano così(come ho fatto io)...e poi quando arriverà il momento sarà un miracolo riuscire a levarsela:manco con le chiavi attaccate se la prendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si,ero io....questo viola non è originale,ma frutto dell'ego harleysta dell'ex proprietario.

La uso x il 95% in città,e attraverso quotidianamente mezza Roma :'( incontrando spesso molte Mt-03....

Ma purtroppo vado sempre di corsa,con quanto di poco "socievole" né può derivare.

Grazie x l'apprezzamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"perché così se vuoi puoi rimetterlo originale" ?

Onestamente,quando mai viene rimessa originale dopo una lavorazione apportata?nel 99% dei casi mai.

"E quando la rivendi?"

Se piace se la comprano così(come ho fatto io)...e poi quando arriverà il momento sarà un miracolo riuscire a levarsela:manco con le chiavi attaccate se la prendono.

non ho capito se è la risposta a quanto ho scritto, se si, non intendevo che avresti dovuto mettere un gommino sui dentini al posto che eliminarli, ma che avresti dovuto trovare un gommino messo li apposta per fissare a incastro il para catena nell'asola a L del parafango e che a differenza di quanto scritto i due pezzi sono a contatto tra loro, questa era solo una precisazione per far si che nel forum si possano trovare informazioni corrette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era nulla tra i due paracatena(alluminio e plastica)....tant'è che mi chiedevo appunto quelle 2 alette quanta differenza potessero fare nella normale configurazione.

Vorrà dire che con o senza quel gommino fa lostesso ;) Non è graffiata o consumata né la parte in plastica,né quella in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...