Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Informazioni su dimensioni manubrio


maxno1985

Messaggi raccomandati

Secondo voi posso montare questo ???

 

http://rideitmoto.com/uploadfile/proguard-system.jpg

Struttura realizzata con corpo in alluminio e protezioni in ABS.

 

Lunghezza ed angolo regolabili (circa 10 gradi di regolazione) per consentire diversi adattamenti al manubrio.

 

Il sistema ha una doppia utilità: protegge la leva del freno e della frizione dai contatti accidentali con altri veicoli o oggetti e ha la funzione di deflettore aerodinamico.

L’aria, infatti, esercita una pressione sulle leve che cresce all’aumentare della velocità: PROGUARD SYSTEM annulla questo effetto, deviando il flusso d’aria ai lati delle leve.

 

SICUREZZA - Contatto Involontario.

Nel corso delle competizioni motociclistiche, in questi ultimi anni e in più di una occasione, si sono verificati incidenti a volte risoltisi in rovinose cadute a causa del contatto della leva freno anteriore con un punto laterale o posteriore di un’altra moto.

Trovarsi troppo vicini, in modo repentino, ad ostacoli che potrebbero causare lo stesso tipo di problema può capitare anche fuori dalla pista.

 

COMPATIBILITA'

I PROGUARD SYSTEM montano su tutti i manubri con diametro interno cavo da 13 a 21mm. Togliendo gli espansori di alluminio, è possibile adattarli anche su manubri pieni con bilancieri ad avvitare, la vite in dotazione ha un passo M5, ma puoi scegliere anche di sostituirlo in base alla filettatura che trovi.

 

ATTENZIONE: NON vanno bene per gli attacchi a "mezza luna", come sul CBR. VERIFICATE gli attacchi dei bilancieri del manubrio PRIMA di acquistare.

 

Guarda il video sotto.

 

 

 

PROGUARD SYSTEM e i bilancieri contrappeso non possono coesistere sul lato del manubrio dove lo installi. Ma se vuoi installarlo solo sul lato freno puoi tranquillamente lasciare al suo posto il contrappeso lato frizione. PROGUARD SYSTEM svolge anche la funzione di contrappeso.

KIT COMPOSTO DA 2pz PER LEVA FRENO E FRIZIONE e da 2 protezioni in ABS da 140 e 170mm

 

Colore: Nero e Nero (su richiesta si possono ordinare con altre combinazioni di colore)

 

http://www.happycartuning.it/images/20140707192324-DSC07117526F672C.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il manubrio della nostra mt 07 è manubrio cavo da 22mm vero ???

Perfavore rispondetemi presto necessito di questa informazione

Ciao,

capisco che l'informazione potesse essere urgente, ma perché le informazioni possano poi essere reperibili per tutti e durante le ricerche, è opportuno che il titolo di ogni discussione sia relativo all'argomento della discussione. A parte questo, è buona abitudine (vale per tutti) rispettare le regole del forum per quanto riguarda i prefissi nei titoli, vedi >>>qui<<<.

Grazie!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più sicura da fare è smontare un terminale del tuo manubrio, prendere la misura interna e scrivere una email a rideitmoto@gmail.com , chiedendogli se le parti che si allargano all'interno del manubrio sono abbastanza grandi da espandersi e far presa.

Però se c'è già una filettatura all'interno e se le parti che vedo nella foto sono di metallo, le filettature originali si rovineranno un po', mi sa...

Da quel che ho visto i terminali manubrio di terze parti hanno la parte interna che si espande fatta in gomma (un po' come certi tasselli da muro), e quindi l'eventuale filettatura non ne risente.

Ti conviene smontare (intanto è una semplice vite...) e misurare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono praticamente identici ai Rizoma che ho montato su una Brutale, hanno una funzione estetica e di sicurezza, ma come protezione aerodinamica... praticamente nulla!!!
Per montarli sul nostro manubrio conviene comprare gli adattatori x i contrappesi ad espansione, ci sono di varie marche e costano poco (i Rizoma li ho pagati 6€)!!!
Lamps

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come si "linka"... e un lo so!!!
Vai sul sito Rizoma, seleziona la MT07 e li trovi, si chiamano "adapter for handlebar caps on OEM handlebar", senza non li monti xchè il nostro manubrio finisce prima delle manopole (i contrappesi sono avvitati sotto) e gli adattatori fanno anche da prolunga!!!
Lamps

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...