Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Fetta di salame..... servita


Messaggi raccomandati

la mia idea e desiderio di fare un bel taglio a fetta di salame è stata poi realizzata da qualcuno....

 

e a mio avviso avevo gran  ragione di dire che ci sta benissimo...  certo voi immaginate gli akra affettati e non questi del video ma con un endcap decente ricavato dal pieno chissà che belli sarebbero !!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono veramente belli...anzi bellissimi!!Toglierei persino le cornici visto che coprono i terminali...ottima idea Luca!!  :thumbsu:  :thumbsu:

Comunque resto dell'idea che la nostra moto con i terminali più corti e veramente...come dice Lory, very Cool!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quel pirla di marmittaro qui a Brescia non fosse stato un pirla a quest'ora li avrei ancora sulla mia...

Questo era il progetto che avevo fatto a photoshop sulla mia nel lontano 2009 con terminale Dpm moto...

post-1955-0-65600100-1416565296_thumb.jpgpost-1955-0-85494500-1416565322_thumb.jpg

Tra l'altro il marmittaro aveva un finale ricavato dal pieno a fetta spettacolare con lavorazione ondulata...

Ci dev'essere ancora il mio 3d da qualche parte...

Eccolo: http://www.mt-series.it/index.php/topic/2104-scarico-completo-artigianale/

L'idea mi sconfinfera ancora ma a parte trovare i soldi, bisognerebbe trovare uno che li faccia che sappia il fatto suo... Tipo Ajko...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

che io conosca ci son 2 possibilita

 

trattamento ceramico

 

oppure

 

vernice thermo siliconico

 

il primo è usato anche sulla diavel, costoso e duraturo il secondo é economico e duraturo ma non tiene sui primi cm dal cilindro dove si va anche a 800 e piu gradi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...