Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Scarichi super tamarri


Messaggi raccomandati

se son nella sezione sbagliata, spostatemi pure

 

ecco qui, molto belli, e sembrano anche fatti bene...forse c'è da fare una piccola modifica alla Y, ma ho l artigiano giusto per questo. resta il dubbio omologazione, ho contattato il venditore( brasiliano) per due info in piu...vediamo appena mi risponde. però per il prezzo...cosa ne dite? li avevate gia visti? li conoscete? opinioni?

 

http://pt.aliexpress.com/item/Refires-600-refit-flame/849026135.html?isOrig=true#extend

 

post-2030-0-91812800-1416559902_thumb.jpg

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

se te li regala puoi anche prenderli

se li paghi sappi che

compri carissimo

hai un accrocco

non sono omologati

gli devi mettere mano

 

in sostanza fai un pessimo affare

ma non ti conviene guardare su subito.it o su kijiji e vedere cosa puoi prendere anche di seconda mano?

 

PS non ti fare allettare dall'adesivo, gli scarichi possono essere tutti uguali basta solo verificare i materiali

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

freddy, non so cosa tu abbia inteso, ma non voglio prenderli...era per chiedere opinioni :)

cmq si hai ragione, se non sono omologati non servono a nulla e l adesivo ho intuito che sia stato messo li ;)

certo, usati o cmq nuovi in giro se ne trovano anche a meno e piu vicini

Modificato da Boldro
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che si possono fermare in dogana per un po', conseguentemente pagarsi IVA e dazi (cosa che accade di rado, ma con pacco voluminoso e importo elevato il rischio cresce).

Il tutto a che pro, Davide?

Con tutto il nuovo e usato che c'è in giro, allo stesso prezzo e specificatamente dedicato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boldro ... Vengo lì con il bastone?... Di scarichi omologati ci sono solo originali e Akrapovic dedicati ... Il resto non è omologato anche se ti danno dei foglietti che ti puoi scaricare e stampare... Ma non servono a nulla .... Quindi se vuoi fare il tamarro il

Mondo dell'usato ti può aiutare come ti hanno già consigliato ... E poi comperi in Brasile degli scarichi Ciinesi .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.... Di scarichi omologati ci sono solo originali e Akrapovic dedicati ... Il resto non è omologato anche se ti danno dei foglietti che ti puoi scaricare e stampare... Ma non servono a nulla ....

ok !!!

paga la birra al'ingegnere nel mentre che io strappo tutti i libri di diritto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamane ero a prendere l'aperitivo con un amico dei CC .. ridendo e scherzando gli ho chiesto cosa pensava degli scarichi tamarri e dei famosi foglietti ...

Lui l'ha fatta semplice ... "tutto quello che non è riportato sul libretto è al limite dell'invito alla Revisione ... Nessuno mi vieta di pensare che il foglietto te lo sei creato e stampato la sera prima" ...

Il ragionamento non fà una grinza.

Io aggiungo, dipende poi molto quali sono le condizioni che hanno spinto l'operatore ad alzare la paletta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero .....

l'Italia è così! chi si alza primo si veste ed ognuno è libero di dire corbellerie (diciamo così va') come meglio crede

 

io intanto con i libri di diritto oggi mi ci sto riscaldando e per pranzo ci faccio anche anche due salsicce

sperando che non si faccia vivo il CC per contestarmi il co2

 

PS: certo che se il CC di mattina presto prende l'aperitivo ..... magari cornetto e cognac

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode ON

Beh, dai... l'aperitivo si può fare anche con un Crodino!  ;)

 

P.S.: capisco lo stato d'animo nel pensare a tutto quel che è stato scritto e detto e fatto (anche da chi ci ha lasciato a suo tempo la pelle), per darci una democrazia... e ciononostante ci troviamo senza un punto fermo dal quale muovere un passo "giusto"...

Non proseguo perché di politica, diritto, ecc ecc so ben poco... anzi niente, ma sono solo un convinto seguace del "buon senso" e del "non fare agli altri quel che non vorresti fosse fatto a te".

 

OT mode OFF  ;)  ;)

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...