Jump to content

(MT-01) Protezioni per scarichi scoperti


fusa63
 Share

Recommended Posts

Ho venduto alcuni dei sotto sella che ho prodotto e si è presentato il problema delle protezioni,non si trovano più,perciò se qualcun'altro fosse interessato potrei fare lo stampo per realizzare i fianchetti in vtr ma sarebbe possibile realizzarle anche in carbonio,per la staffa sotto sella avrei pensato alla tua,la realizzi ancora?

Link to comment
Share on other sites

Sono interessato.

Anzi, rilancio: mantenendo gli attacchi degli originali, si potrebbero realizzare più corti, con una curvatura più accentuata ? post-1695-0-83847600-1416954237_thumb.jpg Non così piccoli ... diciamo una via di mezzo.

Ricordo che li aveva realizzati in carbonio il ragazzo calabrese  :(

 

Link to comment
Share on other sites

In carbonio o vtr? Realizzarle più corte con gli stessi attacchi non penso sia un problema però bisognerebbe capire di quanto,poi la sagoma la intendete uguale?praticamente come accorciare quelle originali diciamo di circa cinque cm?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non trovo il tempo per "disegnare" ma.... Realizzando lo stampo, potresti farle fare come le originali (o addirittura poco più lunghe) e lasciare dei tagli obliqui (diciamo tre - quattro, intervallati di un paio di cm) verso la parte finale. Tutta intera avrebbe una sorta "di griglia", ma ciascuno la potrebbe agevolmente accorciare al bisogno e al gusto, senza troppi lavori di cartavetro, stucco e pistola a spruzzo... Com'è l'idea?

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...