Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Protezioni per scarichi scoperti


fusa63

Messaggi raccomandati

Ho venduto alcuni dei sotto sella che ho prodotto e si è presentato il problema delle protezioni,non si trovano più,perciò se qualcun'altro fosse interessato potrei fare lo stampo per realizzare i fianchetti in vtr ma sarebbe possibile realizzarle anche in carbonio,per la staffa sotto sella avrei pensato alla tua,la realizzi ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato.

Anzi, rilancio: mantenendo gli attacchi degli originali, si potrebbero realizzare più corti, con una curvatura più accentuata ? post-1695-0-83847600-1416954237_thumb.jpg Non così piccoli ... diciamo una via di mezzo.

Ricordo che li aveva realizzati in carbonio il ragazzo calabrese  :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In carbonio o vtr? Realizzarle più corte con gli stessi attacchi non penso sia un problema però bisognerebbe capire di quanto,poi la sagoma la intendete uguale?praticamente come accorciare quelle originali diciamo di circa cinque cm?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo il tempo per "disegnare" ma.... Realizzando lo stampo, potresti farle fare come le originali (o addirittura poco più lunghe) e lasciare dei tagli obliqui (diciamo tre - quattro, intervallati di un paio di cm) verso la parte finale. Tutta intera avrebbe una sorta "di griglia", ma ciascuno la potrebbe agevolmente accorciare al bisogno e al gusto, senza troppi lavori di cartavetro, stucco e pistola a spruzzo... Com'è l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...