Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Acquisto usato 33kW (m.y. 2006)


Slipper

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Faccio la mia prima invasione nel forum 03 (io sto su quello "più antico", lo 01) per approfittare della vostra esperienza: sabato o domenica col mio figlio piccolo quasidiciottenne andrò in un posto vicino Brescia a vedere, provare e forse comprare una MT-03 bianco perla del 2006.

 

In breve: a cosa dovrò maggiormente prestare attenzione, quali domande dovrò fare all'attuale proprietario (specifiche per il modello, intendo), quale prezzo potrei/dovrei spuntare?

 

:) disinteressati, mi raccomando.... :D

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle cose ovvie di manutenzione, non saprei, è bella robusta, se è originale non dovrebbe avere problemi

Se non è tutta originale(tipo scarichi tamarri orribili. Cit. Muntagnin e altro) chiedi se ha fatto il lavoro completo, o se li ha messi solo li

Una domanda che facevo sempre era: chi la usava? Per cosa?

Dalle risposte ti fai un idea di come la usava e la trattava ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo .. io non comprerei MAi una moto taroccata ... chiedi solo se hanno fatto il richiamo per la sostituzione del TPS. La mia è addirittura dic-05 .. e non ha avuto il problema al TPS.

Il prezzo è molto relativo ... direi 2000 Neuri

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho acquistata quest'anno ad aprile una 03 del 2006, se vuoi un consiglio controlla lo scarico se è quello originale, il mio era crepato, e pensa che la moto era ferma da fine 2008 con solo 12000Km, e ne son certo perchè era di un mio amico, ed ho sentito altri casi di rottura dello scarico della 03.. per il resto vai tranquillo....io l'ho pagata 2000...Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho acquistata quest'anno ad aprile una 03 del 2006, se vuoi un consiglio controlla lo scarico se è quello originale, il mio era crepato, e pensa che la moto era ferma da fine 2008 con solo 12000Km, e ne son certo perchè era di un mio amico, ed ho sentito altri casi di rottura dello scarico della 03.. per il resto vai tranquillo....io l'ho pagata 2000...Ciao

Scusa se chiedo una precisazione: per scarico intendi il collettore vero, il collettore "finto" o il silenziatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso aggiungere il mio modestissimo ..... non ti curare del trucco anche se c'è, vai alla sostanza e vedi se ad es. lo scarico sputa vapori di olio, se parte al primo colpo, se gli ammortizzatori sono andati, il dot delle gomme, prova se è bilanciata, il consumo delle pedane, delle leve, dei dischi,.... ecc.

In genere i motociclisti modificano tutti la propria moto salvo poi - peggio - ripristinarla in occasione della vendita.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

verifica le condizioni della catena della corona e dei parastrappi... del 2006, il padellone sarà probabilmente  andato, meti in conto la sostituzione... e comunque in generale se è uno che gira con il bauletto probabilmente usa la moto tutti i giorni o è un babbo... guarda soprattutto il personaggio e ti farai un idea di come può aver trattato la motorella.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del supporto e dei consigli, che terrò validi per la prossima occasione!

In effetti, il "venditore" proprio non la voleva vendere, la MoTina! Bah, sarà stato affezionato, e lo capisco. Però, 18.000 km (dubbi, per un Aprile '06 con tre proprietari) la sella "graffiata dal fatto" (tagliuzzata), il padellone "sordo" e sferragliante... per 2.2 k eurini senza un filo di trattativa e intransigenza anche sulle modalità di consegna... beh, l'aveva detto. Lui non la venderebbe, è la moglie che...

 

Ok, mezza domenica persa e caccia ancora aperta!...

Modificato da Slipper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...