Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) andrep


andrep

Messaggi raccomandati

Ciao Andrep sono nuovo del gruppo ed ho visto proprio ora le foto spero che tu ora stia bene e forse già in sella . Era solo x curiosità ma da una delle foto sembra che il telaio si sia spezzato nel punto in cui c'è anche l'ammortizzatore è così oppure è solo illusione ottica? Beh comunque in bocca a lupo per tutto. Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabio77: confermo quello che dice Mandrake, è il supporto del tampone

@etorty: io sono ancora in fase recupero fisico tra fisioterapia e piscina ma presto tornerò in sella visto che ho già comprato casco, giacca e paraschiena nuovi!!
              La moto è ancora nelle stesse condizioni delle foto in quanto sto aspettando ancora la burocrazia di assicurazioni e polizia, nel frattempo ho usato l'hornet                   una volta giusto per non perdere il vizio e riallenare il polso destro!! :lol:  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io apprezzo il coraggio..dopo quello che hai passato hai ancora voglia di tornare in moto.. Spero che al "galantuomo" che ti ha investito cadano i gioielli di famiglia con sommo dolore..in bocca al lupo!

Abbiamo pure la stessa età:) sono 15 giorni più grande però:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: pezzi trovati quasi tutti, modifiche all'impianto frenante con dischi margherita, tubi in treccia e pastiglie sinterizzate...per ora penso di lasciarla arancione!!

Confermo che prima della fine del mese torna in garage a far compagnia all'hornet ed al k100!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...