Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Proguard System - qualcuno li usa?


maxno1985

Messaggi raccomandati

Ciao myhr , non li ho ancora acquistati a dire il vero , ho visto quelli rizoma , molto belli , ma cosTano anche parecchio , volevo vedere qualche altra marca , altrimenti dopo natale in caso li compro ;) se qualcuno li monta prima , mi raccomando fate un fischio
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto quelli rizoma , molto belli , ma cosTano anche parecchio , volevo vedere qualche altra marca

 

Io starei sui Rizoma, di solito gli altri paraleve che ho visto montati sono cinesate di alluminiaccio che al primo contatto rischiano di spezzarsi come grissini. Sulla sicurezza personalmente non voglio risparmiare. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto che facciano i paramani stile motard con fascia in acciaio, in un impatto con una macchina hanno salvato me  e la moto e distrutto la portiera della povera macchina. Non saranno stilosi ma sono i migliori, di questi  "zeppetti" che fanno adesso non mi fido per niente.

Modificato da AndreaG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io li ho appena montati.

Li ho ordinati su eBay e devo dire che sono fatti molto bene,però richiedono di adattatori per essere montati sulla nostra 07,io per adesso li ho montati alla cavolo per vedere come stavano.

Ma adesso ordino gli adattatori rizoma che ad occhio vanno benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...