Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Sostituzione piastra forcella (falso allarme)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, giusto per informarvi che ieri ho ricevuto raccomandata da YMI per la sostituzione piastra forcella. Sembrerebbe che "durante un utilizzo gravoso su strade molto sconnesse (ndr. abito a Roma :)), la  piastra forcella inferiore possa cedere compromettendo la stabilità del mezzo".

 

Richiamo di sicurezza codice HW125/HW150

 

Quanto prima contatterò conce per effettuare questo richiamo, più connettore faro (e a quel punto ci aggiungo aggiornamento mappatura e cambio olio).

 

Ps. la mia è una prima serie, immatricolata un anno fa.

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, non fa proprio un bell'effetto leggere che stanno facendo anche questo richiamo.

Ben venga che lo facciano, beninteso... però era meglio fare un pochino di attenzione in più in fase di produzione, ad un particolare di quella importanza...

 

@ Pito: visto che sei il primo che ce lo comunica, facci sapere come va il tutto e cosa ti dice il conce, riguardo a serie/lotti di produzione, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, indagherò (nella lettera c'è solo il mio n° di telaio, non dicono altro...ovviamente) e vi farò sapere.

 

Claro che non fa piacere...prevenire è sempre meglio che curare..(se poi avessero fatto maggior attenzione anche ad altri particolari che tendono ad arrugginirsi solo a guardarli...e.g. vaschetta del mono posteriore)   

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi cospargo il capo di cenere :(  :(  :( .

Non avevo ancora chiamato il conce ma mi è sorto un dubbio...in casa ho anche uno xenter 125...e confrontando il n° di telaio è proprio quest'ultimo che ha la piastra difettosa.

 

Per cui chiedo cortesemente ai mods di chiudere sto 3d e agli altri scusa x procurato allarme  :ph34r:

 

Meglio così x chi guida MT  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah, meno male, chissà che spavento per gli altri.

(Comunque non ti preoccupare, per la legge del contrappasso - e per il fatto che possiedi uno vasca da bagn... scooter - verrai arrostito a fuoco lento sull'Akra rovente di una 01. Ti lasciamo il privilegio di scegliere la moto sopra la quale verrai cotto.  :devil:  :003: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo possiedo nel senso di intestazione, ma è lo sPooter di mia moglie . x questo x me neanche "esiste" e non mi ero neanche posto il dubbio che la raccomandata fosse riferibile a Illo B)

 

Posso essere cotto su un HD o GS ? (almeno uniamo l'utile al dilettevole) 

Link al commento
Condividi su altri siti

U-hu... meno male, io non ho una 09, ma ero abbastanza preoccupato per una cosa del genere.

Mi spiace per lo sPooter, in ogni caso... sarebbe meglio se cose del genere non fossero da fare...

 

P.S.: se vuoi dalle tue parti c'è una 01 con degli ottimi scarichi Ajko che si scaldano piuttosto bene!  :lol:

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...