Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2015 - 22 / 25 Maggio a Willingen (Germania)


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Mancano poco più di 4 mesi: 163 partecipanti !!!

 

http://www.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=44&Itemid=303&lang=IT

 

Ricordo che per confermare l'iscrizione all'evento, occorre compilare ed inviare il form di registrazione ed eseguire il bonifico per l'importo della quota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Attualmente siamo a 192 partecipanti  :startle:  :goodjob:

 

L'organizzazione mi comunica che hanno già superato il numero di partecipanti per il quale avevano opzionato l'albergo e quindi si sono attivati per trovare un'altra struttura vicina dove accogliere i prossimi iscritti  ;)

 

Confermano di non aspettare l'ultimo minuto perché quel w.e. sarà poi difficile riuscire a trovare una camera ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la logistica, mi sono informato a Brescia con Van 4 You (di cui è Socio un mio cliente): per un furgone tipo Scudo/Vito da Ven 22 maggio a Lunedì 25 maggio con km illimitati, rampa per carico moto e cricchetti di fissaggio chiedono € 400,00 ca. e ci carichi due moto.

Potrei passare da te Giovedì 21 sera, caricare le moto e fare un po' di strada. Dormiamo da qualche parte in Svizzera e Venerdì 22 arriviamo a Willingen. Stessa cosa al ritorno. 

https://www.google.it/maps/dir/Concesio,+BS/Willingen,+Germania/@48.3511502,7.2214028,7z/data=!3m1!4b1!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x478179d4beb328ef:0x862df3996374faf1!2m2!1d10.22268!2d45.5998218!1m5!1m1!1s0x47bb96a322afad87:0x7853dfa67caf33c4!2m2!1d8.608056!2d51.295!3e0

Sto cercando di farmi prestare un furgone da amici/clienti: prova a chiedere anche tu  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe, potrei amarti! Considerami della partita! XD

 

Io sto facendo pressioni a mio padre per farmi imprestare il Ducato della ditta. È un camion frigorifero, leggermente più stretto rispetto al modello standard in quanto coibentato, ma due moto penso si possano benissimo incastrare. Ti terrò informato!

Link al commento
Condividi su altri siti

...la butto lì:

post-3401-0-23954900-1422809987_thumb.jpg

 

Ovviamente bisogna verificare le quote verticali, ma penso che il manubrio della 09 sia abbastanza alto da passare sopra alle code delle 01.

E bisogna anche pensare bene, molto bene, anzi meglio, a come assicurare le tre belle nel furgone.

In questo non mi addentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio purtroppo (essendo per l'appunto coibentato) ce ne stanno solo due.  :( Inoltre devo capire se è ancora possibile iscriversi, dato che il modulo di prenotazione è al momento offline. Speriamo in bene.

tranquillo Lorenzo.....aspetto una "chiamata piemontese" per vedere sul da farsi :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siorri e Siorre... magari già ve l'aspettavate, lo so. Merito di essere cacciato dal forum, dal gruppo e dal Club Ufficiale....
Ma "cause di forza maggiore" (lavoro e pagnotta, dati i tempi grigi) mi impongono di tenere la testa e la moto a posto. Il Week End di Pentecoste per la combinatione della Pasqua bassa, quest'anno... sarà la punta della stagione turistica sul Garda, e lavorando coi tedeschi ehhmmm... devo star qui col retino a cattrarne il più possibile.

I'm very very very very sorry...  ma nun je la fo'... Peccato, perché la Wanda ce la portavo volentieri a fare un giro in società!!  :'(   Buon EOD...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...