Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2015 - 22 / 25 Maggio a Willingen (Germania)


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Siamo a quota 70  :sword:

 

 

Mi pare di non trovare in alcun dove (nemmeno nel sito ufficiale) la data entro cui bisogna iscriversi.

 

Il w.e. di Pentecoste in Germania è un periodo di ferie da bollino rosso ed il luogo di svolgimento dell'evento è una zona conosciuta per le gite fuori porta e le vacanze familiari. Non aspettate troppo a registrarvi, perchè poi anche gli alberghi vicino saranno pieni !

 

Per la logistica, mi sono informato a Brescia con Van 4 You (di cui è Socio un mio cliente): per un furgone tipo Scudo/Vito da Ven 22 maggio a Lunedì 25 maggio con km illimitati, rampa per carico moto e cricchetti di fissaggio chiedono € 400,00 ca. e ci carichi due moto.

Purtroppo il servizio di trasporto moto su treno di DB Bahn tedesco è stato soppresso. Aereo + bisarca/bilico suggerito da Mauro è troppo complicato e occorre mettere insieme almeno 15 partecipanti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragionissima caro Gunter, ma alla luce degli ultimi conti fatti devo ritrattare le mie ultime dichiarazioni: benchè l'idea di un viaggio così lungo mi esalti non poco, il budget purtroppo non sarà all'altezza del compito designato.
Stante poi che ci saranno altri raduni importanti a cui partecipare oltre ai famigerati EOD, sono a malincuore costretto a ridimensionare i miei sogni di gloria a favore di una più equa ridistribuzione delle mie possibilità.

Insomma, tradotto spiccio: du' coj***i, me manca er grano!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi volete ????? ma kissenefrega se siono , io ci sono.....locale di M sbolognato e di nuovo operativo !!!!! Gigi prenoto per camera insieme o.......teniamo posto libero per bagascione ??????

 

Bagascione forever !!!!! :055: :055: :055: :055: :055: :055:


registrato....in singola....chi viene in scudo con me ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di esserci..... (incomincio ora a viaggire con il pensiero) devo proprio materializzare tutto con tutto il mio cuore non voglio mancare ....al corso di guida della durata di circa 3 ore ,con tutte le tecniche ,e conoscere i limiti della mt01 sarà una emozione per me huhauuu ...lo voglio è mio .. Il raduno EOD 2015 sparum : traduzione = speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...