Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

problemi...immagini


Messaggi raccomandati

Chiedo scusa riguardo la mia ignoranza.....quando entro in qualche discussione a volte mi capita che ci sono alcune immagini non in visione con su scritto: click and discover imageshack. ho provato a cliccare ma girano pubblicità e non riesco a vedere niente.

Ringrazio per la risoluzione per questo mio problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quel problema che hai riscontrato si è manifestato quando, con la vecchia versione del forum, il server Imageshack un bel (...bruttissimo) giorno ha deciso di perdersi tutte le immagini. Se vai a vedere si tratta di discussioni di un po' di anni fa, di solito.

E' stato anche per quel motivo che il nostro forum ha fatto una (costosa) migrazione su un server proprietario, ed ora le immagini sono roba nostra che nessuno ci può portar via. E' stato davvero un gran peccato perdere tutte quelle immagini: mi hanno raccontato (io non ero ancora iscritto al forum) che c'erano report minuziosissimi su lavori sulle moto, e molto altro...

Ma ora non corriamo più quel rischio, grazie a chi ha investito di suo per permetterci di avere tutto in sicurezza.

E' anche per questo motivo che molto spesso noi mod chiediamo di inserire le immagini secondo la corretta procedura: sono un bene preziosissimo per tutta la comunità MT!

Modificato da etorty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? Non è che per caso ti riferisci alla discussione sulla CBR di Gianni et similia, ripresa in un secondo tempo dopo anni? Ad ogni modo se ci giri un link delle discussioni difettate andiamo subito a controllare, se è un errore nel caricamento delle immagini correggiamo subito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quel problema lo avremo anche con altri server di condivisione immagini (non so se si chiamino così ...) tipo postimage.org come si vede in questo post http://www.mt-series.it/index.php/topic/4528-european-meeting-2013-31-maggio2-giugno-czech-republic/?p=57616

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao

Oggi non riuscivo a caricare le foto,  pensavo fosse solo un problema mio, in quanto era la prima volta che lo facevo. poi grazie anche ai suggerimenti di Torque Masters sono riuscito. comunque abbiamo riscontrato che non era solo un mio problema, ma c'è qualcosa che non funziona.

non mi era permesso creare nuovi album in alcune categorie come : le nostre moto; varie ecc. sono riuscito nella categoria dei giri delle dolomiti

un saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...