Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione kit trasmissione finale?


andreapassa

Messaggi raccomandati

Ciao,

per ora non ho notizie di nessun nostro collega che abbia sostituito il gruppo trasmissione finale.

Anche se alcuni hanno riscontrato un'eccessiva rumorosità della catena di trasmissione, per ora non ci sono notizie di qualcuno che abbia fatto la sostituzione. Devo aggiungere, comunque, che non siamo in molti ad aver oltrepassato i 10mila km con la 07. E di solito il gruppo trasmissione dura almeno il doppio, sulle moto, almeno per quanto ho riscontrato io e in generale altri amici.

Vedremo quali saranno gli sviluppi nei prossimi mesi.

All'Eicma ho incontrato di persona il sig. Longoni di Regina Chain, che mi aveva già anticipato via email che avrebbero reso disponibili i kit trasmissione finale per la 07 e anche per la 09.

Gli scriverò nei prossimi giorni per sentire se ci sono novità per i loro kit.

 

...come mai se interessato alla eventuale sostituzione della trasmissione finale?

 

P.S. per tutti: vi usare il "prefisso" nei titoli dei messaggi, come indicato dal nostro Admin >>>qui<<<. Grazie!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi mi confernate che il pignone originale è da 16? Lunedì vado a prendere quello da 15...

A parità di accorciamento mi consigliate più un pignone meno uno o una corona più tre? Nel secondo caso accorciando anche il passo non è che sarei sempre su una ruota? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo i pignoli un dente di pignone corrisponde a 2,7 di corona.

 

Personalmente consiglio sempre il pignone -1 per un discorso di costi: un pignone di costa sui 20€, una corona molto di più...e magari serve anche una catena più lunga!!

Massima resa e poca spesa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volendo anche io sostituire il pignone con uno piu' piccolo da 15 denti potete dirmi su che sito lo avete acquistato e se avete fatto delle prove se con il il  nuovo pignone di quant'e' lo scarto del contachilometri?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...