Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) URGENTE smarrimento chiave rossa


memoiresdunejeunefille

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Io ho il modello 2008...ma non la vendo, :D :D

Comunque non guardare solo ai chilometri perchè meglio 15'000km con trittico e freni nuovi che 10'000 con trittico e freni da cambiare.

Inoltre una moto con 15'000 km in 4 anni è sicuramente una moto che funziona ed è affidabile, mentre se trovo una moto con

magari 3 passaggi e 6000 km comincio a farmi un po' di domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

micromy ....

 

ti dò io la risposta..

Checchè se ne dica la 03 non è la motoretta più facile che ci sia da guidare ... specialmente per un neofita.

Molte sono vendute perchè sono scorbutiche ... come tutti i grossi monocilindrici .. tipico il passaggio ai 4 cil ..

Molti dovrebbero imparare a guidarla prima di abbandonarla nel garage.

Per esempio .. la mia l'ho comperata con due proprietari che in sette anni avevano totalizzato ben 9000 km .. aveva persino ancora le gomme DOT 05 originali.

Entrambi provenivano da uno sputer e sul plasticone sono tornati.

A mio parere una 03 con pochissimi km è un affare .. ha passato la sua vita in garage

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo parlando di una cavolata... una moto senza chiave rossa non si compra a prescindere. La chiave rossa è accoppiata in modo permanente con la centralina del l'immobilizer la cui antenna è situata proprio nel blocchetto chiavi questi due chip sono assolutamente inscindibili e in caso di smarrimento non rimane altra scelta che la sostituzione in toto dell'intero impianto dell immobilizer con uno nuovo con accoppiata la sua chiave. La cosa deve risolverla il proprietario attuale, consiglio mio sposta la tua attenzione su un'altra MT-03.

Ascolta un pirla che con le chiavi ho dovuto tribolare parecchio per colpa di un c******* che ha fatto cazzate sulle chiavi di una 749

Link al commento
Condividi su altri siti

micromy ....

 

ti dò io la risposta..

Checchè se ne dica la 03 non è la motoretta più facile che ci sia da guidare ... specialmente per un neofita.

Molte sono vendute perchè sono scorbutiche ... come tutti i grossi monocilindrici .. tipico il passaggio ai 4 cil ..

Molti dovrebbero imparare a guidarla prima di abbandonarla nel garage.

Per esempio .. la mia l'ho comperata con due proprietari che in sette anni avevano totalizzato ben 9000 km .. aveva persino ancora le gomme DOT 05 originali.

Entrambi provenivano da uno sputer e sul plasticone sono tornati.

A mio parere una 03 con pochissimi km è un affare .. ha passato la sua vita in garage

 

...se una moto funziona, in tre la tengono in garage?...boh, può essere, ripeto, io mi farei delle domande, preferirei comprare altro, è risaputo

che meno proprietari ha un mezzo e più vale, perchè significa che nessuno ha voluto disfarsene, e qualcosina vorrà dire se una persona

si tiene una cosa, forse perchè funziona?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...visto che è abbastanza importante:

Se fai l'assicurazione contro il furto (non sarà questo il caso visto l'esiguo valore della moto) e te la fottono...l'assicurazione la prima cosa che ti chiede sono le chiavi, tutte!...se non

hai tutte le chiavi non paga!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...