Vai al contenuto

ADESSO SONO DEI VOSTRI


orcocattivo

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

adesso sono proprietario di una MT 01 da una settimana, sono felicissimo anche se con soli 300 km all'attivo devo prendere bene le misure. Precedentemente ho sempre posseduto moto ipersportive dalla YAMAHA FZR 1000 EX up per arrivare all'R1.

Adesso la famiglia ed i figli mi limitano ed il senso di responsabilità aumenta.

Allora che fare ??

Mi sono visto passare davanti una MT 01 ed è stato amore a prima vista.

Non credo di aver mai visto niente di così attraente in una moto e un sound da brivido.

Più la guardo, più la sento rombare e più non capisco come si possa non possederla.

Decisione presa acquistata ed ora sono dei vostri.

Grazie per la Vs. accoglienza .......

 

a presto. \:D/

 

orcocattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Orcocattivo mi sa che in qualche fiaba potremo anche incontrarci...

 

Nella sezione giringiro il buon Anoreba ha cercato di dare una svegliata agli orchi del centro per organizzare un week-end verso la metà di settembre dalle vostre parti, ma questi mi sa che sono in ferie o stanno dormendo... Quindi se puoi darci delle dritte ben volentieri così avremo modo di incontrarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi precisa e indicativa la tua :smt033 Hai scelto l'orco per esperienza e saggezza, dopo un percorso che molti di noi hanno fatto :smt023

Non pensare però che la mole e l'esiguo numero di cavalli ti facciano andare meno... =; appena affronti curve strette successive su percorsi montani ti meraviglierai della sua potenza di coppia. Molti l'hanno descritta come *devastante*... Percui; vai piano! Se sei abituato alle corsaiole ed hai uno stile di guida *veloce*, anche l'orca può diventare pericoloso! Sopratutto se apri troppo in curva... ci metti un'attimo a trovarti in derappata e di traverso!

 

Benvenuto tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...