Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Spark


Messaggi raccomandati

Spark

post-3401-0-12032700-1418599200_thumb.png

a passaggio normale cod. GYA8820COM

o a passaggio alto cod. GYA8821COM

non li trovo per nulla male a mio parere  ;)

Modificato da etorty
Inserimento immagine, modifica link non completi a causa del sito d'origine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, qualche giorno fa, prima di iscrivermi al forum, ho contattato la ditta (Spark, ndr.) per avere i prezzi dello scarico completo con passaggio standard, ossia basso e corto come quello di serie in modo da non modificare le linee della nostra splendida EMMETTINA, di seguito riporto quanto comunicatomi, aggiungo che avendo loro comunicato la mia residenza mi hanno risposto che la spedizione sarebbe stata gratuita, ma penso che non sia per tutte le destinazioni così.....

Ammetto di essere poco ferrato in materia, ma l'impressione è che il prezzo sia tendente all'alto  :P ....... vi chiedo se esiste la possibilità di una cortese scontistica, l'articolo sembra valido e......grazioso all'udito e alla vista!!!

 

post-6185-0-55283700-1489257756_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Spark avevo tentato a mio tempo - parlando direttamente con la proprietaria - una convenzione col Forum, oltre alla realizzazione di uno scarico ad hoc per la mia. Pareva tutto bello e tutto semplice, avremmo preso accordi qualche tempo dopo il Bike Expo e saremmo stati tutti soddisfatti della partnership.

 

Li ho risentiti dopo un mese, dopo due, mi dicono che la proprietaria non c'è/è nell'altra sede/è impegnata, la riesco finalmente a sentire per prendere qualche accordo, mi dice di richiamare la settimana successiva... e da lí di nuovo niente.

 

Dato che certi comportamenti purtroppo fanno scattare lo st***o che è in me, dalla settimana successiva in poi mi sono messo a chiamarli giorno per giorno, solo per sapere se avrebbero avuto il coraggio di dirmi che non se ne faceva niente, perché alla fine era così che stava andando.

 

Mi dispiace perché i loro prodotti sono uno scalino sopra la media per qualità e realizzazione, ma se devo diventare matto perché dall'altra parte c'è confusione, menefreghismo o checchessia allora mi spiace, hanno scelto una politica e le persone sbagliate con cui stipulare accordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite per il quadro......peccato perché pare proprio un bel prodotto......già che ci sono ti chiedo un ragguaglio tecnico sul forum.....come si mandano i messaggi privati? è possibile che da new entry non sia giustamente abilitato? scusa se te lo chiedo in questa sezione.....


comunque concordo appieno con te che si sono comportati da st....oni......peccato però perché se non fosse per il prezzo, tra forma e rumore sarebbe una bella alternativa ad akra e termignoni

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che è tutto marketing! MALEDETTI!!  :growl:

 

Hanno deciso che uno scarico deve costare 1.200euro ed ecco qui! se pensi che alla MT-01 costava lo stesso ma con due terminali, in nobile titanio, enormi...rispetto a quei padelloni sottopancia che fanno adesso...

 

:growl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...