Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Spark


Messaggi raccomandati

Ecccomi. ;) Dunque, con Carpimoto la registrazione come Socio comporta dei vantaggi sulle scontistiche di alcuni prodotti, primo tra tutti Matris, con cui siamo convenzionati. Sul resto delle agevolazioni non saprei dire perchè sono a discrezione di Carpi stesso, difficilmente sarà possibile contrattare sul prezzo esposto dal sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Ne approfitto per aggiungermi alla vostra discussione. Sono di mantova e quindi non potevo non andare da Spark exhaust che è a pochi passi da casa mia la sede principale. Partendo dal fatto che a me piacerebbe tenere lo scarico basso proprio come l'originale, mi hanno offerto a 590€ il modello meno costoso. Voi cosa ne dite? Perché io ero orientato su arrow o sc project che come prezzo all'incirca siamo lí con spark ma almeno a marchio sono più famosi. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dark style credo sui 80/100€ in più, quindi sui 680€. Per quando riguarda il mivv speed edge special non mi piace molto esteticamente. Arrow mi piace un po di più esteticsmente di spark, però spark essendo a due passi da casa forse è meglio andare da loro così caso mai avessi problemi vafo lì. Altrimenti avete altri consigli? Sempre su quella fascia di prezzo se possibile. Roadsitalia ne ho sentito parlar male ed è una delle marche più economiche mi sembra.

Si comunque 590€ prezzo finito. Quello in inox. Iva inclusa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...