Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Paraserbatoio logo MT


Lito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per segnalarvi un oggetto che a mio avviso è molto bello esteticamente e "a tema" per le nostre MT-03 (ovviamente l'ho acquistato). Si tratta come suggerisce il titolo di un parasarbatoio con il logo della serie MT fatto su misura per il serbatoio delle nostre moto (il link lo trovate a fine messaggio). Non so voi ma l'ho cercato dappertutto e quando finalmente l'ho trovato non ho aspettato altro a comperarlo. Inoltre aggiungo che, oltre a essere onesto come prezzo, l'inserzionista di Ebay è disponibilissimo a qualsivoglia modifica abbiate in mente, per farvi un esempio la mio moto ha il serbatoio bianco e siccome non mi andava di mettere questa chiazza nera ho chiesto di farlo trasparente e mi ha risposto affermativamente senza variazioni di prezzo. Appena mi arriva vi mando una foto per mostrarvi come calza sulla moto. Aggiungo infine che esiste il medesimo modello per la sorella maggiore MT-01. Spero di aver aiutato chiunque avesse o abbia il mio stesso desiderio :D

 

 

Ecco il link :Connie_click-me:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi avevo promesso vi posto la foto dell'effetto che fa il paraserbatoio sulla moto. Perdonate il ritardo ma sono stato molto impegnato durante le vacanze e ho avuto pochissimo tempo. 

post-4364-0-94439000-1420395717_thumb.jpg

 

P.S. Auguri di buon anno a tutti  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...