Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Perdita olio


Messaggi raccomandati

Come dicevo nella sezione Tracer 700 http://www.mt-series.it/index.php/topic/18242-tracer-700-e-mt-07-perdita-di-olio/ho notato una perdita la settimana scorsa, per non sbagliare (sono in garanzia) non ho toccato nulla, mi sono limitato a pulire l'imbrattamento
Ieri ho fatto un centinaio di km e stamane non c'era nessuna goccia d'olio a terra nè sul carter
Uscito dal lavoro oggi son passato in concessionaria, era già capitato che una MT07 perdesse, ma era una moto che avevano ferma in concessionaria, e le hanno cambiato un paraolio che c'è sul lato posteriore della pompa (stringere non sarebbe servito a nulla, l'olio esce da un forellino sotto la pompa, come diceva @Josef ieri
Hanno voluto le foto che ho scattato la settimana scorsa ed ora hanno inviato tutto alla casa madre per aprire un intervento in garanzia, vi tengo informati su come si evolve

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

[Aggiornamento]
Stamane ho contattato la concessionaria, Yamaha ha riconosciuto la garanzia, ad inizio settimana dovrebbe andare sotto i ferri per la riparazione (devono arrivare i ricambi)
Io continuo a girarci, ma la goccia a terra non l'ha più fatta. Boh

Modificato da Kevin21
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...