Jump to content

Roma: si addormentano in servizio e gli rubano l’autovelox


freddy
 Share

Recommended Posts

Roma: si addormentano in servizio e gli rubano l’autovelox Gli agenti derubati nella notte sulla Casilina

Si trovavano in servizio durante la notte ma, complici il freddo e la stanchezza, sono caduti in un sonno profondo. Al loro risveglio tutta la costosissima apparecchiatura dell'autovelox era stata rubata. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta contro ignoti, mentre i due poliziotti dovranno ripagare l'attrezzatura sottratta e rischiano pure la sospensione dal servizio

 
 
polizia_si_addormenta_rubano_autovelox-1
 

Si sono addormentati mentre erano in servizio e sono stati derubati dell’autovelox. Protagonisti della curiosa vicenda due vigili urbani di Roma, che si sono assopiti all’interno della propria macchina lungo la Casilina.

Complice la notte fonda – erano le due – la temperatura invernale e l’aria calda accesa per riscaldarsi, i due uomini non sono riusciti a resistere alle braccia di Morfeo e sono caduti in un sonno profondo. Peccato però che qualcuno ne abbia approfittato, sottraendo agli agenti tutta la costosissima apparecchiatura utilizzata per rilevare gli eccessi di velocità degli automobilisti.

Vendetta personale, furto mirato con addirittura l’aiuto di alcuni complici o semplicemente uno scherzo ai danni delle forze dell’ordine? Al momento la sezione della polizia giudiziaria della municipale è al lavoro per individuare i colpevoli, anche se la denuncia per ora è contro ignoti.

In un primo momento si era pensato pure che i poliziotti fossero stati narcotizzati, ma una volta che i due sono risultati negativi dopo essere stati sottoposti a specifici esami del sangue, l’ipotesi è stata scartata. Per questo motivo i due agenti dovranno risarcire di tasca propria l’attrezzatura rubata – il cui valore è molto alto visto che l’apparecchiatura è di ultima generazione – e nei prossimi giorni verranno sottoposti a una sanzione disciplinare interna, oltre a rischiare la sospensione del servizio.

17th dicembre, 2014

 

http://www.motorionline.com/2014/12/17/roma-si-addormentano-in-servizio-e-gli-rubano-lautovelox/

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...