Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Che giro esaltante


willy

Messaggi raccomandati

Son in Val Vestino , no DBkiller , giornata uggiosa, arriva il primo tornante , mega spazzolone con tanto di gomma che fischia e fuma , la gente ferma sul tornante si gira , li sento gridare "porca trota cosa stà facendo questo!!" . Poi via altro tornante , altro spazzolone , moto di traverso e via , ogni curva un traverso, la strada si allarga , son quasi arrivato al Bar Cinzia, terza , frizione  e moto sù...... quarta ....quinta ......sesta ....sempre moto sù!!! Guardo il contachilometri ed indica 0....sì ...zero...e penso ......." ma questo contachilometri non ha il rinvio........... stò sognando...*****!"   e mi son svegliato tutto sudato....... mi sebrava di guidar troppo bene   :roadrage:  :hair:  :cigar:  Devo farmi vedere da uno bravo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io quando dormo sogno di andare in giro con la mia 01... visto che la maggior parte del tempo la passa in garage mezza smontata a subire violenze estetiche/funzionali di ogni sorta!  <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_044.gif" alt=":044:">

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...