Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Konse - Mr T


Konse

Messaggi raccomandati

Io non sono affatto competente, purtroppo , solo che avendo l'auto mappata mi é capitato di farmi spiegare cos'é. In pratica era una genialata che in particolari occasioni vedi discesa o lunghe decelerazioni, tagliava l'alimentazione del carburante e migliorava i consumi. Poi per ragioni di emissioni, consumi e lo sà dio cosa, hanno implementato in cutoff in fase di rilascio anche nella guida di tutti i giorni. Risultato = moto scorbutiche alla risposta del gas . Questo grandi linee, correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Proprio per evitare i fastidiosi scoppi dello scarico io e Luca andiamo in giro con l'AIS disabilitato! [emoji72]

 

In compenso mi hanno parlato di un vandalo celato dietro un casco da cross e maschera a specchio verde/blu con una 09 Race blue 2014, che non terrorizza la popolazione con lunghe fiamme e cupi scoppi dallo scarico!!! [emoji33]

 

[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji6] [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma io tra un po' passo dal titanio sloveno a quello italiano. :P

Risolviamo così, disfida dell'antifurto: a dBkiller rimosso - in Corso Buenos Aires a Milano - si fanno due passate e vince chi fa scattare più sirene delle auto in sosta.  :devil: Altrimenti ce la giochiamo con la classica birra e salsiccia che è sempre sul pezzo.  :044:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, purtroppo

 

A cilindrata, mi batti

A db pressure degli scarichi, mi batti

A birra e salsiccia, mi batti

A sfida di abilità alla batteria, dato che l'ultima volta che mi sono seduto dietro al set era almeno 3 anni fa, mi batti....

 

 

Insomma meglio alzare bandiera bianca da subito!! [emoji1]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, allora andiamo in pista, così ti dimostrerò di essere il cancello che sono.  :003: 

Tornando al topic della discussione, quando hai un momento ricarica le foto della moto con la procedura corretta (Modifica->Opz. altre risposte->scegli file), così si abilita anche lo scorrimento con le frecce direzionali della tastiera e si accomodano le miniature cliccabili. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...