Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) lucamt - "Linda"


lucamt

Messaggi raccomandati

lucamt ...

con poche righe hai mandato alle ortiche tutte le nostre certezze.

Permettimi di dire che i conti non mi tornano ... parliamone più diffusamente .. iniziando .. hai comperato la moto usata? .. magari non sai quello che il precedente proprietario ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Però lui non ha fatto niente sulla moto..non sapeva neanche cambia la batteria.. Quando la presi la portai a regolare il CO..poi volevo eliminare i botti allo scarico e ho pensato di chiudere il foro tra i collettori..vado per intervenire ma il foro era tappato con una lamina..allora ho creato una piattina, ho rimosso tutto il sistema fino all'airbox ed ho tappato il foro tra i collettori e poi quello sull'airbox

Poi ho sentito alcuni che dicevano che la corona da 45 denti era migliore,che andava meglio..ho detto proviamo! Preso e montato ed ho notato che effettivamente cambia la risposta del motore..perde il tiro k ha in origine ma guadagna pochissimo in allungo ma in generale la moto la sento più lineare..a me piace! Poi magari ad altri può non piacere:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu sia affetto da effetto placebo... con la mappa scaricata dal sito e senza dbkiller sono sicuro che la moto non va certamente meglio di prima anzi hai un calo ,sarai affascinato dal saund tutto qui... ma l'O2 sensor l'hai montato?

eliminare la valvola dell'AIS è certamente un bel lavoro e con lo spinotto cosa hai fatto? isolato e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quella cosa sulla sonda lambda?si..

Lo spinotto l'ho lasciato staccato

Purtroppo con la mappa non posso fare diversamente:(

Purtroppo la moto col power commander non ho potuto provarla!causa operazione al ginocchio..ora ho la moto ferma..quindi non saprei..fino ad ora andava bene ma non c'era niente di modificato a livello di motore..ora che la riprendo vi saprò dire

Io azzarderei di cambiare colore al puntalino, nero così lì sotto si "perde" un po', a mio parere.

Mi trovi d'accordo ma abbiamo convenuto che era meglio non verniciarlo perché li prende sporco e pietre sparate dalla ruota..quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

se il foro era tappato con una lamina .. vuol dire che qualcuno ci ha messo le mani ... escludo che sia uscita così dalla fabbrica o dal concessionario.

La lamina originale è forata centralmente e con quattro linguette laterali piegate di 90° (è il particolare #3)

 

post-3379-0-98946000-1423408247_thumb.jpg

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati!il mio vicino la prese nuova!!non ci usci mai perche lavora molto!(ha una fabbrichetta)..poi dalle mie parti un solo concessionario ci sta (Yamaha) ed ha anche un motoclub dove siamo iscritti..e fa tutto alla luce del sole..sono tranquillo circa questo! Poi io la presi tramite privato..mica tramite concessionaria..

E il mio vicino non sapeva cambia la posizione figurati scala i km:)

Quando io portai la moto a fare il CO notai quando la ripresi che i botti allo scarico erano spariti salvo rari casi..poi io ho modificato L'Ais e trovai la piattina.

Quando andai lamentai dei botti allo scarico per me fastidiosi e il conce disse:ci penso io.

Avrà messo lui la piattina intera..

Link al commento
Condividi su altri siti

si l' avrà fatto il meccanico perchè se tu i botti li sentivi vuol dire che l' ais era aperta ....cmq tantissimi provarono a tappare l' ais o a rimuovere il tutto in passato, se ne parlò su alcuni post in un vecchissimo forum di mt03 ora non più esistente(ma non più avanti del 2008) tantissimi provammo la modifica, magari il meccanico ne era a conoscenza...è vero che si può scendere coi km abbastanza facilmente con l' utilizzo di un paio di jumper, e non solo a zero, si può anche essere creativi........oppure semplicemente cambiando la strumentazione.   

per l' estetica volevo consigliarti di portare sugli elementi in avanti (fiancatino , serbatoio convogliatore) la linea bianca che hanno le parti laterali della sella ma vedo che nell' ultima foto non ci sono più :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...