Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) lucamt - "Linda"


lucamt

Messaggi raccomandati

Non ti saprei dire, sapevo che alcuni hanno avuto problemi di affidabilità in condizioni d'asfalto rovente, ma le mie conoscenze si fermano lì. A livello personale preferisco le Michelin in quanto hanno una carcassa dalla forma "a pera" più pronunciata rispetto alle altre, quindi forse un po' meno reattiva ma sicuramente più stabile.

Magari questa discussione può toglierti qualche dubbio in più, non essendo la 03 il mio "elemento base" rischierei di essere fallace. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, mi consola almeno il fatto di aver messo il disclaimer!  :Doh:  :003:  Grazie della correzione Don, leggendo le varie discussioni all'interno del Forum mi ero convinto del contrario.  :023: Dunque +pera -> +reattivo / -pera -> +stabile... che è proprio la sensazione che provo con le PilotPower 3 che monto ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando le ho provate non le ho più volute cambiare, hanno una progressività eccellente per l'asse di legno quale sono e non hanno mai sbavato di un centimetro in uscita curva. Personalmente le ho trovate molto più graduali che "nervose".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...