Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Buonasera A Tutto il Forum


RIDDICK

Messaggi raccomandati

Buonasera A Tutti, Mi chiamo Flavio ed al momento sono possessore di una Kawasaki Z750....Avevo Adocchiato Da 6 mesi La MT 09 ma adesso che mi ha fatto L'occhiolino icon_redface.gif La Nuova Tracer non Credo Di riuscire a resistere Ancora.....quindi mi auguro di diventare Vostro "Collega" a breve. icon_thumbup.gif 

LAmps a tutti wohow.gif 

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Palermo dovrebbero iniziare ad arrivare fine febbraio (a seguito di ordini fatti fine dicembre/inizio gennaio) e so per certo che a catania qualcuna in pronta consegna c'è già.

Io non l'ho ancora presa, aspetto che il tempo migliori per fare test Drive.....il mal tempo non lascia la presa da queste parti.

Passare da una Naked ad un "ibrida" del genere (lasciami passare il termine :rolleyes: ) è da valutare bene.....

Qualcuno del Forum ha già fatto L'acquisto?Ho letto Molti post ma non Letto Di acquisti già effettuati

Modificato da RIDDICK
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel Forum, Flavio!  ;) 

Se sei deciso nella tua scelta potresti essere tra i primi ( o il primo) del gruppo a possedere una Tracer, ne parlano tutti un gran bene: meno "nervosa" di ciclistica rispetto alla sorella 09 standard grazie al maggior peso della carenatura sull'anteriore ma con lo stesso tiro, difficilmente rimpiangerai la Zeta.  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...