Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Grandi novità nel 2015 per l'MT-SERIES CLUB ITALIA


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 2015 è l’ottavo anniversario della nascita del nostro forum e il settimo dal riconoscimento come Club Ufficiale da parte di Yamaha Motor Italia. Nel corso di questi anni il Club è cresciuto come numero di partecipanti e come eventi organizzati. Con il 2015 si apre una nuova stagione di iniziative e novità. Eccone alcune.

Moto Club MT-SERIES CLUB ITALIA a.s.d.
Il Club si è trasformato in Associazione Sportiva Dilettantistica registrata presso il CONI.

Affiliazione alla F.M.I.
Il Moto Club è affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana e per i Soci ci sono molti vantaggi tra i quali il soccorso stradale in caso di guasto o incidente. Inoltre tramite il Moto Club sarà possibile ottenere la licenza agonistica per partecipare ai vari campionati o la Tessera Sport la polizza infortuni e di responsabilità civile per gli allenamenti anche in fuoristrada, molto utile anche per chi è solo frequentatore dei turni di prove libere in pista.

Affiliazione allo C.S.E.N.
Il Moto Club è affiliato all’Ente di Promozione Sportiva C.S.E.N. e i Soci potranno godere di numerose agevolazioni fiscali e soprattutto di una copertura assicurativa contro gli infortuni quando partecipano agli eventi mototuristici ufficiali del Club e una polizza per la responsabilità civile verso terzi per il Club.

MT-SERIES Riding Academy
La scuola di guida sicura su strada creata dal nostro Club e dedicata a chi ha già una certa esperienza nella guida della moto ed è già in grado di gestirla. Scopo dei corsi sarà quello di godere della propria moto completamene, affrontando ogni tipo di percorso in piena sicurezza, godendosi la strada e la bella guida. Saranno disponibili diverse formule, compreso un corso “advanced” con la formula full-immersion di 3 giorni, interamente su strada. Per quanto riguarda la guida in pista ci avvarremo della collaborazione della Riding School Pedersoli, con la quale abbiamo una collaborazione sotto l’egida del rapporto con Yamaha Motor Italia.

Cliccando qui trovate tutte le indicazioni per diventare soci del Club.

Trovate il calendario degli eventi nazionali già in calendario QUI

 

 

post-1646-0-57630700-1423610470_thumb.jpgpost-1646-0-25451600-1423610492.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...